Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come lavate i vostri shaker ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come lavate i vostri shaker ?

    per eliminare il nauseabondo odore di quando vi dimenticate lo shaker nel borsone,
    o eliminare l'odore di "plastica" che prodotto usate ?
    ho provato col semplice detersivo per piatti o acqua calda e bicambonato, ma niente, se lo lascio pulito asciutto e chiuso per un giorno puzza ancora

    volevo provare con l'amuchina o nn so più con cosa.
    oppure se usare invece che lo shaker di plastica qlc in vetro

    #2
    Acuqa e basta. Al massimo mi resta un retrogusto di cioccolato, il gusto delle whey, o nessun retrogusto quando ci metto la gluta.
    Utilizzo due shaker di plastica, il trucco è non dimenticarseli

    Commenta


      #3
      Piccolo trucchetto: quando sei in palestra ed adoperi lo shaker post workout, lavalo e poi mettilo in borsa, ma senza chiuderlo!! Anche io avevo il tuo problema e dopo aver scoperto questa cosa quell' odore nauseante è non è più comparso!
      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

      Commenta


        #4
        in lavastoviglie è l'ideale elimina l'odore e lo igenizza,altrimenti provate con acqua calda con un po di limone,all'inizio l'odore del limone si sentirà ma poi se lo tieni aperto va via insieme all'odore delle pro

        Commenta


          #5
          Mettilo in lavastoviglie
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            quando raggiunge livelli insopportabili un paio di ore con acqua e aceto xD poi una bella lavata e via come nuovo
            Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

            Commenta


              #7
              il mio è veramente uno schifo... lo lavo ma ripuzza subito!! comunque in lavastoviglie lo sconsiglio, ho provato una volta ma il calore ha allargato il tappo e non chiudeva più!!

              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

              Commenta


                #8
                Avevo questo problema quando usavo le on...con le myofusion non si è più presentato...in ogni caso bevo l'intruglio e lavo immediatamente...

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi io questo problema non ce lho più da quando lo lascio aperto in borsa. Scommetto che voi lo chiudete vero ?
                  SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                  Commenta


                    #10
                    Comunque quando incominciano a puzzare nonostante siano lavati, penso sia il caso di cambiarli..
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      Comunque quando incominciano a puzzare nonostante siano lavati, penso sia il caso di cambiarli..
                      Ecco..
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        Comunque quando incominciano a puzzare nonostante siano lavati, penso sia il caso di cambiarli..

                        Commenta


                          #13
                          questa è la sezione integrazione, non ha nulla a che fare quindi con argomenti trattati su shaker, detersivi e co...

                          chiudo
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎