cosa mettere nello shaker

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale.94
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 17
    • 1
    • 0
    • Send PM

    cosa mettere nello shaker

    ragazzi come post wo nello scheker posso metterci:
    31 gr di proteine del siero
    3 gr di creatina
    - gr di detrosio

    http://www.bodyweb.com/threads/186402-Come-assumere-creatina-monoidrato-**No-piani-personali-inside**

    vorrei provare questo schema di assunzione ma la posto del brioschi posso usare il detrosio visto che l'ho acquistato? in che quantità?
    1. prima fase: 5 gr di creatina + 15 gr di destrosio + 400 ml di acqua
    2. seconda fase: 15 minuti dopo 15 gr di destrosio + 75 ml di acqua
    3. terza fase: 30 minuti dopo la prima assunzione 15 gr di destrosio + 75 ml di acqua
    4. quarta fase: 40 minuti dopo la prima assunzione 15 gr di destrosio + 75 ml di acqua

      questo schema può andare nel pre wo?
      e al mattino e nel post wo come faccio?
      sono molto confuso ragazzi aiutatemi per favore!
      grazie.
    Last edited by Ale.94; 09-06-2012, 00:47:19.
  • -ArgoN-
    Banned
    • May 2012
    • 8
    • 0
    • 1
    • Madagascar
    • Send PM

    #2
    Secondo me sarebbe meglio tamponare con brioschi, o al limite del semplice bicarbonato di sodio.. lo scopo è quello di alcalinizzare la soluzione per evitare che venga degradata il meno possibile, e quindi assorbita in maggiori quantità dai tessuti, invece che essere espulsa con le urine.. Per quanto riguarda il destrosio servirebbe solo per provocare un picco insulinico, utile per veicolare la crea all'interno dei muscoli (detto in parole povere povere ) A mio parere il miglior modo per tamponare rimane sempre il brioschi/effervescente, in rapporto 1:5 Comunque sia aspetta pareri dai più esperti, ce ne sono a migliaia in questo forum

    Ah !! quasi dimenticavo, per quanto riguarda il protocollo di assunzione vai pure con quello di prince, e ti troverai benone

    Commenta

    • Ale.94
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 17
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie, molto gentile,
      quindi con il detrosio che faccio?
      ormai l'ho ordinato, quando potrei assumerlo?

      Commenta

      Working...
      X