E' possibile aprire una discussione su questo forum?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Satana
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    E' possibile aprire una discussione su questo forum?

    Ho aperto una discussione e me l'hanno chiusa.



    Ho aperto un altro, dopo aver seguito le direttive del mod, e mi viene nuovamente chiuso, dicendo di continuare sulla discussione precedente, che è stata CHIUSA.



    Come posso fare per chiedere una benedetta cosa su questo forum? grazieee
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
    Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Se chiedi ciò che puoi tranquillamente cercare è inutile aprire post.....tutto qui!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Satana
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Se chiedi ciò che puoi tranquillamente cercare è inutile aprire post.....tutto qui!
      Mi sembra di averlo chiesto tranquillamente, e anche ora. Purtroppo non so come inviare messaggi privati ai mod.
      A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
      Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

      Commenta

      • richard
        scientific mode
        • May 2006
        • 19924
        • 381
        • 414
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Satana Visualizza Messaggio

        Ho aperto un altro, dopo aver seguito le direttive del mod, e mi viene nuovamente chiuso, dicendo di continuare sulla discussione precedente, che è stata CHIUSA.



        Come posso fare per chiedere una benedetta cosa su questo forum? grazieee
        Ne hai aperte due identiche quasi contemporaneamente sulla "separazione integratori" e la seconda ti è stata giustamente chiusa. Continua qui (link sotto), per cortesia, ed evita le lamentele pubbliche:

        http://www.bodyweb.com/threads/337153-Separazione-integratori-pre-e-post-wo

        P
        S. Usa i tasti di segnalazione (triangolino in basso sotto ogni post) o le email in firma ai mods o in prima pagina al forum per contattare privatamente lo staff (in caso di reali problemi).
        Last edited by richard; 08-06-2012, 15:42:34.

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #5
          Patti chiari, amicizia lunga. E' evidente che NON hai letto il regolamento nemmeno di striscio. Bodyweb e' un forum con regole particolari, quindi leggi TUTTO il regolamento prima di fare qualsiasi altra azione qui dentro.

          Questa discussione e' di per se' contro il regolamento e pertanto la chiudo.

          Commenta

          Working...
          X