Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro, consiglio su timing!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oxy elite pro, consiglio su timing!

    Un'amico mi ha consigliato questo termogenico (OEP), volevo chiedervi se mi consigliavate sul timing.

    Pensavo di cominciare con 1cps pre colazione e 1 un'ora prima del wo, per poi aumentare la dose se necessario a 1 precolazione, 1 6h dopo e una prewo.

    Cosa ne dite?

    Domanda forse stupida, quelle durante la giornata sono meglio a stomaco pieno o vuoto.

    Scusate la ridondanza dei thread sull'OEP!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    #2
    le domande non sono nuove, quindi puoi trovare risposta effettuando una ricerca con l'apposita funzione.

    Ti lascio aperta la discussione per eventuali nuovi dubbi e chiarimenti, ma su quello che hai chiesto ora le risposte sono gia' state date piu' volte.

    Commenta


      #3
      amico scusami però basta che fai ricerca ci sono 10000000 topic con questo discorso !!! non è che per ogni barottolino di OEP si può aprire un topic !!! sull'etichetta c'è scritto bene come assumere mi pare ...
      primi 3 giorni un cps la mattina prima di colazione 15/30 minuti prima, poi se tutto ok puoi prenderne una metà pomeriggio a partire dal 4 giorno, e se vuoi fai un effetto + forte 2 cps mattina e 1 pomeriggio

      ciao

      Commenta


        #4
        Grazie della risposta, avevo cercato e ho estrapolato queste indicazioni. Il mio dubbio era questo: è più importante l'assunzione prewo o l'assunzione 6-8h dopo la prima della giornata?

        Altro piccolo dubbio che non ho potuto risolvere col search: E' meglio prendere la dose a stomaco vuoto?

        Grazie ancora per aver lasciato aperto il thread!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          #5
          i fat burner vanno presi a stomaco vuoto

          Commenta


            #6
            Grazie!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎