Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutamina e spuntino pre-nanna, come faccio ?? Yuri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutamina e spuntino pre-nanna, come faccio ?? Yuri

    Ragazzi nel pre-nanna solitamente faccio uno spuntino (200 gr di fiocchi di latte e 15 gr di burro di arachidi) come faccio a prendere pure la glutamina visto che quest'ultima si dovrebbe prendere a stomaco vuoto ??
    {Yuri, il mio diario...

    #2
    non so tu che glutammina usi.. ma quella che ho io a stomaco vuoto è come ingurgitare ceneri di cadavere avariato... non so come fai tu a prenderla a stomaco vuoto.. io la sto prendendo a distanza di 3 ore dall'ultimo pasto insieme alle proteine.. ho provato a prenderla da sola ma la cosa mi risulta estremamente difficile nonostante il fatto io sia sostenitore del "prendi e butta giù"... ma sto cambiando in "prendi e butta giù sempre nel possibile onde evitare di vomitare"
    sigpic

    Commenta


      #3
      Uso la glutamina della isatori, tamponata con 1 gr di bicarbonato di sodio !! Mai nessun problema (di nessun tipo)
      P.s Anche io la prendo a distanza di 3 ore dall'ultimo pasto
      {Yuri, il mio diario...

      Commenta


        #4
        se fai lo spuntino pre nanna non è necessario prendere la glutamina, se proprio devi farlo prendi prima la glutamina e dopo 30 minuti lo spuntino

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tonio76 Visualizza Messaggio
          se fai lo spuntino pre nanna non è necessario prendere la glutamina
          Tu dici ??
          Cmq 30 min dopo non penso che sarei proprio a stomaco vuoto...
          {Yuri, il mio diario...

          Commenta


            #6
            Salve ragazzi.. Sarei interessato anch'io all'argomento e voglio cogliere l occasione per fare qualche domanda !!
            Siccome io integro nel pre-nanna con le caseine della on, mi chiedevo se fosse necessario assumere anche della glutammina.. d'altronde la on dichiara 5,5 gr di gluta per serving, quindi pensate sia davvero necessario nella mia situazione assumere glutammina nel pre- nanna ?! Se è si come?!
            Grazie in anticipo..

            Commenta


              #7
              non è necessario assumere glutamina se proprio vuoi farlo fai:
              a stomaco vuoto GLUTAMINA e dopo 30 minuti CASEINE

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎