Separazione integratori pre e post wo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Satana
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Separazione integratori pre e post wo

Dopo che la precedente discussione mi è stata chiusa dal mod, riapro una nuovo dopo aver ascoltato i suoi consigli e, quindi, aver utilizzato search, non ho trovato nulla che poteva essermi di aiuto, quindi nel caso il mod dovrebbe di nuovo chiudere questa discussione, lo prego affinché mi indichi i l link della discussione. Grazie.

Come prework 1.30 h prima faccio lo spuntino composto da 70 gr di pane integrale e una scatoletta di tonno al naturale, e 30 min prima dell'allenamento prendo un misurino di N.O.-XPLODE della BSN.

Durante il wo bevo solo 1,5 l d'acqua.

Come post wo assumo immediatamente 5 cps di BCAA e dopo 20 minuti 25 g di whey + banana.

E' corretto assumerli in tale modo? o meglio assumere 2 bcaa durante l'allenamento e 3 dopo? o 2 come pre e 3 come post?

Le proteine sono della Anderson le Quantum 9.0 e gli Amminoacidi sempre della Andersono gli Amino-4 complex.
    Il mio peso corporeo è di 70 kg e una cps di BCAA corrisponde a 1,4 g. Quindi 1,4*5=7g.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
    Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

in un solo thread, continua nell'altro

Commenta

Working...
    X