Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 anni di integratori in continuazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4 anni di integratori in continuazione

    buonasera..ho 22 anni sono alto 1.83 x 84kg e faccio palestra seriamente da 4 anni con pesi al limite con lo scopo di aumentare la massa e ,visto che sono ectomorfo, seguo una alimentazione rigorosa e completa come ognuno di voi immagino segua..
    tenendo conto che sono ben 4 anni che assumo diversi tipi di integratori ogni giorno..faccio un esempio ( proteine la mattina insieme alla colazione, metà mattina real mass, metà pomeriggio spesso riprendo il real mass, syntha 6 prima di dormire, creaplex e amminoacidi prima e dopo allenamento)..vorrei sapere se vado incontro a qualche problema e se mi meriterebbe fare una pausa ogni tot..grazie

    #2
    vai tranquillo,giusto la crea devi staccarla dopo ogni ciclo ma penso che questo già lo sai ,per il resto aminoacidi,proteine o gainer che sia non c'è bisogno...anche perchè quest'ultimi 2 sono cibo..non penso che tu stacchi di mangiare carne,uova,pesce ecc
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta


      #3
      piu che altro, sono daccordo con il discorso delle proteine whey che sono come il cibo...pero' ricordiamoci che alcune whey/isolate/ gainer ecc, contengono anche enzimi digestivi, quindi non staccarli, ma variare le diverse marche nel tempo è un fattore positivo... potrebbero verificarsi nel tempo squilibri del naturale processo enzimatico all'interno del corpo...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        giusto una cosa..che ne pensate del nuovo real mass probiotic?? ogni porzione contiene 1200 calorie..per uno che ha difficotà a crescere potrebbe essere buono? per il discorso degli integratori posso stare tranquillo allora? perchè in casa chi mi vede mi scambia per un dopato fra un po XD..grazie ancora

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎