come il jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keanu86
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 211
    • 0
    • 0
    • Send PM

    come il jack3d

    raga mi consigliate un altro prodotto ottimo come il jack ma che non contenga sostanze che risultino come doping in quanto pratico ciclismo
  • matteoumb
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 164
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    allora lascia stare tutti i pump in Italia è considerato doping praticamente qualsiasi cosa

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da keanu86 Visualizza Messaggio
      raga mi consigliate un altro prodotto ottimo come il jack ma che non contenga sostanze che risultino come doping in quanto pratico ciclismo
      NO-Xplode della BSN, versione notificata in Italia
      Last edited by Alessandro33; 06-06-2012, 15:57:20.
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

        #4
        ce ne sono tanti con solo sostanze ammesse dalla WADA... guarda quelli che ti interessano e ti diciamo se sono OK.

        Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
        allora lascia stare tutti i pump in Italia è considerato doping praticamente qualsiasi cosa
        sbagliato
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta

        • keanu86
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 211
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ​napalm mini-gun o neurocore...che ne dite??

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
            allora lascia stare tutti i pump in Italia è considerato doping praticamente qualsiasi cosa
            Non esageriamo un punto è non notificato in Italia, un altro è essere nella lista del doping.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • matteoumb
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 164
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              ce ne sono tanti con solo sostanze ammesse dalla WADA... guarda quelli che ti interessano e ti diciamo se sono OK.


              sbagliato
              no contrordine non sbagliato l'elenco degli integratori che passano in italia e sono censiti poco centra con le sostanze ammesse dalla federazione ciclismo mi spiace

              ---------- Post added at 19:43:49 ---------- Previous post was at 19:41:00 ----------

              Originariamente Scritto da keanu86 Visualizza Messaggio
              raga mi consigliate un altro prodotto ottimo come il jack ma che non contenga sostanze che risultino come doping in quanto pratico ciclismo
              non è solo questione di doping ci sono sostanze non ammesse anche se non considerate doping se fai ciclismo a livello agonistico avrebbero dovuto fornirti una tabella con le sostanza che puoi e non puoi assumere,
              Provo a spiegarmi meglio la federciclismo attinge da alcune liste un'elenco di sostanze risultanti come doping, sicuramente anche dalla wada dopo di che ogni evento sportivo fa parte di un (per semplificare chiamiamolo comitato) che attesta le sostanze ma anche le pratiche vietate queste regole non valgono solo per i professionisti ma anche nella categoria dilettanti e mi pare amatori un'esempio pratico è il tour de france per farti capire l'epo prodotta tramite elettro stimolazione al tour non è ammessa ma entro una certa misura (dipende da quando ti beccano) è tollerata il che vuol dire che se i tuoi valori non superano un tot non ti tolgono vittorie e piazzamenti viceversa al giro anche per quantitativi minimi e questo vale per molte sostanze esempio il dmaa (presente su molti pump non è tollerato!spero di essermi spiegato
              Last edited by matteoumb; 06-06-2012, 20:29:44.

              Commenta

              Working...
              X