raga mi consigliate un altro prodotto ottimo come il jack ma che non contenga sostanze che risultino come doping in quanto pratico ciclismo
come il jack3d
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da keanu86 Visualizza Messaggioraga mi consigliate un altro prodotto ottimo come il jack ma che non contenga sostanze che risultino come doping in quanto pratico ciclismoLast edited by Alessandro33; 06-06-2012, 16:57:20.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ce ne sono tanti con solo sostanze ammesse dalla WADA... guarda quelli che ti interessano e ti diciamo se sono OK.
Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggioallora lascia stare tutti i pump in Italia è considerato doping praticamente qualsiasi cosaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggioallora lascia stare tutti i pump in Italia è considerato doping praticamente qualsiasi cosaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioce ne sono tanti con solo sostanze ammesse dalla WADA... guarda quelli che ti interessano e ti diciamo se sono OK.
sbagliato
---------- Post added at 19:43:49 ---------- Previous post was at 19:41:00 ----------
Originariamente Scritto da keanu86 Visualizza Messaggioraga mi consigliate un altro prodotto ottimo come il jack ma che non contenga sostanze che risultino come doping in quanto pratico ciclismo
Provo a spiegarmi meglio la federciclismo attinge da alcune liste un'elenco di sostanze risultanti come doping, sicuramente anche dalla wada dopo di che ogni evento sportivo fa parte di un (per semplificare chiamiamolo comitato) che attesta le sostanze ma anche le pratiche vietate queste regole non valgono solo per i professionisti ma anche nella categoria dilettanti e mi pare amatori un'esempio pratico è il tour de france per farti capire l'epo prodotta tramite elettro stimolazione al tour non è ammessa ma entro una certa misura (dipende da quando ti beccano) è tollerata il che vuol dire che se i tuoi valori non superano un tot non ti tolgono vittorie e piazzamenti viceversa al giro anche per quantitativi minimi e questo vale per molte sostanze esempio il dmaa (presente su molti pump non è tollerato!spero di essermi spiegatoLast edited by matteoumb; 06-06-2012, 21:29:44.
Commenta
-
Commenta