Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine della soia? buon acquisto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine della soia? buon acquisto?

    Ciao a tutti sono nuovo qui.
    premetto che non sono un gran esperto di integrazione faccio palestra da 1 anno e mezzo e il mio obbiettivo è sempre stato quello di esser stato sempre ben definito. e fin ora non mi son mai lamentato. sono 1.85 x 75kg da un po volevo cercare di metter su un po di massa e in palestra i colleghi mi hanno consigliato di MANGIARE e prendere le proteine del latte io ho provato ma ho notato che mi si gonfiava la pancia e perdevo definizione quindi ho smesso. forse sono intollerante o è un effetto del tutto normale? con le proteine della soia risolvo? pensavo anche a quelle dell'uovo post WO (cosi mi hanno consigliato)
    GRAZIE A TUTTI!

    #2
    Prova quella alla soia allora. Quando ero a Londra avevo pochi soldi e con 10 pound mi portavo a casa 600gr di proteine ed erano meramente di buon livello e leggere!
    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

    Commenta


      #3
      secondo me è piu' facile che magari sia la marca che hai preso ... hai provato a cambiare marca e magari tipo ? che ne so hai provato delle buone isolate ?
      altrimenti prendi una barattolo di supro e via andare.
      ti dico che quelle della enervit sono a livello di gusto vaniglia qualcosa di incredibile , un gusto che non ho piu' trovato in giro. Peccato per la solubilità e la schiuma ...
      puoi provare eventualmente quelle isatori o anche la on ne fa di discrete ...

      Commenta


        #4
        allora le proteine le avevo prese da un noto sito sotto consiglio di molti ed erano le ON gold standard dal 2.27kg. cmq le prendevo tutte le mattine e nei giorni di non allenamento il pomeriggio e post WO. diciamo che mi vedevo piu grosso ma meno definito.. con la parte bassa degli addominali che non si vedeva piu e quella alta appannata. ed ero aumentato di 3 kg in tutto. tutto questo può dipendere dalle proteine del latte? con la soia risolvo? o le proteine in se fanno quest'effetto?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stefdl Visualizza Messaggio
          allora le proteine le avevo prese da un noto sito sotto consiglio di molti ed erano le ON gold standard dal 2.27kg. cmq le prendevo tutte le mattine e nei giorni di non allenamento il pomeriggio e post WO. diciamo che mi vedevo piu grosso ma meno definito.. con la parte bassa degli addominali che non si vedeva piu e quella alta appannata. ed ero aumentato di 3 kg in tutto. tutto questo può dipendere dalle proteine del latte? con la soia risolvo? o le proteine in se fanno quest'effetto?



          non credo comunque devi vedere pure come e' impostata la dieta
          Last edited by metalslayer91; 06-06-2012, 12:43:31.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza Messaggio
            non credo comunque devi vedere pure come e' impostata la dieta
            hai ragione... ma prima si vedevano e ho sempre mangiato alla stessa maniera. non ho mai seguito una dieta, diciamo che son sempre stato fortunato ma cmq non mi sono mai strafogato di nutella,grasso di pancetta e fiumi di birra.

            Commenta


              #7
              non penso che sei aumentato di 3kg predendo solo le proteine evidentemente c'e' qualcosa che nn va nella dieta per questo nn si vedono piu gli addominali..
              Last edited by metalslayer91; 06-06-2012, 13:40:44.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da stefdl Visualizza Messaggio
                hai ragione... ma prima si vedevano e ho sempre mangiato alla stessa maniera. non ho mai seguito una dieta, diciamo che son sempre stato fortunato ma cmq non mi sono mai strafogato di nutella,grasso di pancetta e fiumi di birra.
                Ma domanda.. se non segui una dieta, come fai a calcolare quante pro in polvere assumere e in che momento della giornata? nel senso, dato che mi pare che le assumi più volte al giorno, su che base lo fai e su che base regoli le quantità?
                Beautifool

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                  Ma domanda.. se non segui una dieta, come fai a calcolare quante pro in polvere assumere e in che momento della giornata? nel senso, dato che mi pare che le assumi più volte al giorno, su che base lo fai e su che base regoli le quantità?
                  come detto all'inizio io non ho mai preso integratori.. diciamo che mi muovo per "SENTITO DIRE" e a quanto dicono il corpo ha bisogno di non più di 30g ogni 3 ore (ripeto è quel che piu d'uno mi ha detto) ora partendo da questa base mi regolo e ne prendo 1 al mattino 1 dopo il WO o il pomeriggio quando non vado in palestra lontano dai pasti che cerco sempre di mangiare tonno o cmq carne bianca. lo so bene che non è una dieta giusta ecc. ma mi pare il minimo sindacale giusto per integrare un pochino tutto qui, visto che fin ora non avevo preso nulla.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da stefdl Visualizza Messaggio
                    allora le proteine le avevo prese da un noto sito sotto consiglio di molti ed erano le ON gold standard dal 2.27kg. cmq le prendevo tutte le mattine e nei giorni di non allenamento il pomeriggio e post WO. diciamo che mi vedevo piu grosso ma meno definito.. con la parte bassa degli addominali che non si vedeva piu e quella alta appannata. ed ero aumentato di 3 kg in tutto. tutto questo può dipendere dalle proteine del latte? con la soia risolvo? o le proteine in se fanno quest'effetto?

                    osti se sei aumentato di 3 kg dimmi subito il gusto perchè io con le on al cioccolato non metto su un grammo !
                    a parte questo le pro le prendi con l'acqua ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                      osti se sei aumentato di 3 kg dimmi subito il gusto perchè io con le on al cioccolato non metto su un grammo !
                      a parte questo le pro le prendi con l'acqua ?
                      erano alla vaniglia! un gusto stomachevole!!! anche perche io le prendevo con l'acqua perche il latte non mi piace molto al mattino! figuriamoci mischiato con quella porcheria ahaha

                      Commenta


                        #12
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                        Commenta


                          #13
                          wow grazie!

                          credo che questo video spieghi molte cose..

                          e mi vien da dire allora perche spendere piu soldi per le proteine del latte?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da stefdl Visualizza Messaggio
                            wow grazie!

                            credo che questo video spieghi molte cose..

                            e mi vien da dire allora perche spendere piu soldi per le proteine del latte?
                            ma ogni proteina è a se ... nel senso che una proteina non si giudica solo per la prestazione a livello muscolare ...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                              ma ogni proteina è a se ... nel senso che una proteina non si giudica solo per la prestazione a livello muscolare ...
                              cioè quali altre valutazioni bisogna fare?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎