Una sola.
potassio senza magnesio
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioUna sola.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
confermi bros che il citrato che viene assorbto dal corpo effettivamente è 1/3 di quello ingerito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioconfermi bros che il citrato che viene assorbto dal corpo effettivamente è 1/3 di quello ingerito?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
potrebbe interessarvi questo: http://www.ausport.gov.au/__data/ass...le_M_and_W.pdfPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Non capisci... ti stiamo dicendo che non ha senso prenderne più di una alla volta, e io sinceramente la prenderei col cibo, per avere un rilascio più graduale e probabilmente un migliore assorbimento...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ora ho capito, invece io dovrei prenderle giorno wo a qualche ora dalla cena insieme alla glutammina e se sn stanco aggiungo anche un cucchiaio di maltodestrine, da come minhai spiegato assunto con le malto ha piu senso, assunto solo connla gluta non avrebbe lo stesso rilascio graduale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza MessaggioOra ho capito, invece io dovrei prenderle giorno wo a qualche ora dalla cena insieme alla glutammina e se sn stanco aggiungo anche un cucchiaio di maltodestrine, da come minhai spiegato assunto con le malto ha piu senso, assunto solo connla gluta non avrebbe lo stesso rilascio graduale?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ok grazie luigi allora il pre nanna lo faccio cn gluta malto e potassio, e dato che cmq di mattina a colazione assumo le adam una sola compressa che comunque una percentuale di potssio posso restare con il dosaggio mi basterebbe una sola compressa pre nanna delle eurosup o ne aggiungo un altra?
Commenta
-
-
ti stai facendo troppi problemi... il potassio citrato serve per due cose: integrare potassio (se ne hai necessità), integrare citrati che dopo vari passaggi avrebbero la funzione di alcalinizzare il corpo (anche se non penso ci siano studi che supportino l'utilità di questa cosa)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
possibile ma non senza un corretto rapporto sodio/potassio ...
piu' facile che il potassio cosi' come il magnesio tornino utili nel qual caso si assumino drenanti o similari evitando cosi' di abbassare troppo i loro livelli attraverso lo smaltimento dei liquidi.
Commenta
-
Commenta