Mi servirebbe un integratore di potassio senza magnesio da assumere esclusivamente nel pre nanna nei giorni di wo, in farmacia non l ho trovato, sul sito spesso ho visto consigliare KCI retard= 600mg cloruro di potassio, ma credo siano dosi eccessive pur un uso continuato o almeno x tutto i giorni on, sembrerebbe piu un prodotto pre gara e quindi assolutamente non x me, sapete consiglia rmi qualche prodotto, anche su MN (anche se dovendo comprare sl questo nn so quanto mi convenga)..ma andrebbe cmq bene ditemi voi
potassio senza magnesio
Collapse
X
-
-
Forse xke gia lo assumo magnesio con le adam non so cmq cosi mi hanno detto di comprare e cosi sto cercando, conosci qualche buon prodotto? E in effetti cosa dovrei comprare integratore di potassio o cloruro di potassio o qualcos altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza MessaggioForse xke gia lo assumo magnesio con le adam non so cmq cosi mi hanno detto di comprare e cosi sto cercando, conosci qualche buon prodotto? E in effetti cosa dovrei comprare integratore di potassio o cloruro di potassio o qualcos altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza MessaggioIl lento kalium è solo potassio? Io dovrei assumero pre nanna solo nei giorni wo
Commenta
-
-
ti consiglio il potassio organico (forma citrata) della eurosup, lo trovi su Musclenutrition.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Grazie luigi... intendi questo giusto?
Andrebbe bene come dosaggi una sola compressa pre nanna post wo?
È molto doverso da quello che ni ha consigliato paolino?
Commenta
-
-
questo è meglio perchè alcalinizza il corpo fornendo citrati... l'altro è un farmaco e non alcalinizza... poi questo sarà molto più conveniente.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ottimo il consiglio di Luigi!
Si è quello e prendine 2-3 cpsIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza MessaggioQuindi bros 2-3 cps pre nanna?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta