Mi servirebbe un integratore di potassio senza magnesio da assumere esclusivamente nel pre nanna nei giorni di wo, in farmacia non l ho trovato, sul sito spesso ho visto consigliare KCI retard= 600mg cloruro di potassio, ma credo siano dosi eccessive pur un uso continuato o almeno x tutto i giorni on, sembrerebbe piu un prodotto pre gara e quindi assolutamente non x me, sapete consiglia rmi qualche prodotto, anche su MN (anche se dovendo comprare sl questo nn so quanto mi convenga)..ma andrebbe cmq bene ditemi voi
potassio senza magnesio
Collapse
X
-
-
Forse xke gia lo assumo magnesio con le adam non so cmq cosi mi hanno detto di comprare e cosi sto cercando, conosci qualche buon prodotto? E in effetti cosa dovrei comprare integratore di potassio o cloruro di potassio o qualcos altro?
Commenta
-
-
io prendo il lento kalium in farmacia, ma faccio solo un assunzione post woOriginariamente Scritto da kevinmeck Visualizza MessaggioForse xke gia lo assumo magnesio con le adam non so cmq cosi mi hanno detto di comprare e cosi sto cercando, conosci qualche buon prodotto? E in effetti cosa dovrei comprare integratore di potassio o cloruro di potassio o qualcos altro?
Commenta
-
-
Si è solo potassio, lo prendo in farmacia!Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza MessaggioIl lento kalium è solo potassio? Io dovrei assumero pre nanna solo nei giorni wo
Commenta
-
-
ti consiglio il potassio organico (forma citrata) della eurosup, lo trovi su Musclenutrition.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
questo è meglio perchè alcalinizza il corpo fornendo citrati... l'altro è un farmaco e non alcalinizza... poi questo sarà molto più conveniente.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ottimo il consiglio di Luigi!
Si è quello e prendine 2-3 cpsIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
sicuramente intendeva distribuite durante la giornata.Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza MessaggioQuindi bros 2-3 cps pre nanna?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta