Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola conferma dagli esperti e da Sergio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccola conferma dagli esperti e da Sergio

    ciao a tutti ,sono Ombra ho acquistato in questi giorni propio sul sito alcuni integr. e ora vorrei acquistarne altri ma volevo una conferma anche se ho già letto in proposito parecchio ,ovvero :volendo acquistare nano vapor ,o nanox9 hol etto che il primo è più forte del secondo ,chiedo gentilmente una spiegazione se possibile di ciò visto che normalmente dovrebbe essere meglio l'evoluzione, visto il prezzo ,e se poi è vero (da qualcuno che l'ha provato) se da vascolarizzazione e pump come promette ,superiore magari ad un jack (prodotto che uso tuttora ) .


    P:S mi piacerebbe se possibile avere un consiglio anche da Sergio ,e naturalmente da tutti i vari esperti e fruitori grazie mille

    ---------- Post added at 23:08:06 ---------- Previous post was at 09:32:58 ----------

    rieccomi ,mi sono letto tutti i post inerenti i due sopracitati , ora rifomulo la domanda : cos ami consigliate meglio di questi e del jack3? grazie

    #2
    °*°*° Messaggio di moderazione°*°*°*

    in base al regolamento del forum, ricordiamoci che gli up sul messaggio scritto, possono essere fatti dopo le 24H dall'ultimo...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎