ciao a tutti ,sono Ombra ho acquistato in questi giorni propio sul sito alcuni integr. e ora vorrei acquistarne altri ma volevo una conferma anche se ho già letto in proposito parecchio ,ovvero :volendo acquistare nano vapor ,o nanox9 hol etto che il primo è più forte del secondo ,chiedo gentilmente una spiegazione se possibile di ciò visto che normalmente dovrebbe essere meglio l'evoluzione, visto il prezzo ,e se poi è vero (da qualcuno che l'ha provato) se da vascolarizzazione e pump come promette ,superiore magari ad un jack (prodotto che uso tuttora ) .
P:S mi piacerebbe se possibile avere un consiglio anche da Sergio ,e naturalmente da tutti i vari esperti e fruitori grazie mille
---------- Post added at 23:08:06 ---------- Previous post was at 09:32:58 ----------
rieccomi ,mi sono letto tutti i post inerenti i due sopracitati , ora rifomulo la domanda : cos ami consigliate meglio di questi e del jack3? grazie
P:S mi piacerebbe se possibile avere un consiglio anche da Sergio ,e naturalmente da tutti i vari esperti e fruitori grazie mille
---------- Post added at 23:08:06 ---------- Previous post was at 09:32:58 ----------
rieccomi ,mi sono letto tutti i post inerenti i due sopracitati , ora rifomulo la domanda : cos ami consigliate meglio di questi e del jack3? grazie
Commenta