If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho provato a mettere in 1 biccheire d'acqua, della creatina e una compressa effervescente, la crea si è quasi completamente sciolta , dopo 5 minuti e girando col cucchiaio non credevo ai miei ochhi.
un piccolo residuo c'è sempre , ma è inferiore al solito!!!
sarà pure efficace ??? ai super esperti la domanda.
ragazzi non credevo ai miei occhi, dopo aver miscelato il tutto ho lasciato riposare la soluzione per 15 minuti, bene , appena l'ho controllata nuovamnete la crea era tutta SCIOLTA!!!
azzo si è sciolta completamente!
et voila creatina effervescente fatta in casa.
tempo fa parlavo con serge ksr sulla questione della crea effervescente, lui diceva che era semplicemnete creatina con biacarbonato e acido citrico
Io sapevo che la creatina effervescente era semplicemente tollerata meglio da chi con la monoidrata normale aveva problemi all'intestino....
Sciolta davvero? Nn so ma anche la micronizzata nn lascia molti residui perchè semplicemente sta in "sospensione" nel liquido...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se fosse così semplice aggiungere una compressa effrevescente non esisterebbe un brevetto che protegge la minuziosa miscela "effervescente" le dosi sono importanti e gli ingredienti ben precisi....
Originally posted by NaturalMan se fosse così semplice aggiungere una compressa effrevescente non esisterebbe un brevetto che protegge la minuziosa miscela "effervescente" le dosi sono importanti e gli ingredienti ben precisi....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
credi che cambi qualcosa doc , se si mette un po piu di bicarbonato o meno? io non credo proprio..
anche perchè se il tampone viene aggiunto in quantità maggiore rispetto al brevetto non succede niente
se proprio vuoi realizzare un prodotto casereccio simil "creatine effervescente" posso darti delle dritte ovvero ecco gli ingredienti che vengono utilizzati:
grazie dei consigli doc, ma a questo punto la domanda sorge spontanea.. se lascio la creatina monoidrato nel bicchiere con la cpr effervescente per 10 minuti circa c'è qualche problema? io non credo, ma tu che dici?? si degrada?
ripeto si era sciolta completamente..!! a questo punto si ha miglior utilizzo con minor spesa e minori problemi gastrointestinali!!
ps gli articoli olympian s molte volte sono studi mascherati da pubblicità
ps aspetto che dice ribosio, qualcosina la capisce anche lui
ps2 in pratica la reazione avviene grazie al bicarbonato e al citrato, gli altri componenti servono per migliorarne il gusto
Non hai realizzato la vera creatina effervescente
Comunque ti consiglio di provare varie combinazioni finchè non ottieni un risultato ottimale(anche se è difficile).
La formula postata da NM si basa sulla creatina citrata, non su quella monoidrata, quindi il risultato finale sarebbe completamente diverso
Beh a dire il vire qualche mese fa suggerivo di ottenre la soluzione tampone con effervescenza per la creatina semplicemete combinando l'effervescente caleffi con la semplice creatina.Difatti come riportato dal nostro Maestro gli ingredienti interessanti sono il bicarbonato di sodio , l'ascorbato di potassio di gli acidi idrossicitrici di frutta , insomma molecole in grado di liberare in soluzione acida ioni carbonio che permettono di stabilizzare il ph in un range interessante a far saltare la cratina nel primo tratto del lume intestinale senza creare intolleranza o mal assorbimento , anzi fovorendone il passaggio senza richiamare acqua e procurare poi gonfiore , nausea o crampi.
Ovvio che l'intuizione non si puo' brevettare pertanto si cerca di brevettare il brevettabile , pero' a mio avviso la stessa olympians si e fatta un goal in casa;prima importa la crea effervescente muscle link e poi si fa produrre a roma lo stesso prodotto a marchio an labs.Allora o sono incoerenti (peccato meglio come editori che non come commercianti) oppure la formula artigianale e efficace tanto quanto quella americana.
W la pubblicità.
Vi ricordo che come MUSCLE MEDIA e di pilotaggio/proprieta EAS anche la parte di IRONMAn e' di pilotaggio/propreità MUSCLELINK .
Un po come cultura fisica e ultimate italia , e che non mi si dica il contrario.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta