If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai chiesto se ha senso utilizzare un blend o le isolate e ti e stato detto che non ha senso usare pro pre wo... più chiaro di cosi...
comunque se vuoi quelle migliori ovviamente sono le isolate, ma ripeto, pre wo non ha senso
Non capiaco xke a volte vi accaniate piu a rispondere male che a dare un parere, prima di tutto non credo che nn abbia alcun senso motivo che chi mi ha consigliato è qualcuno di abbastanza noto e altrancosa non capisco xke affermare che le isolate siano sicuramente meglio se moltissimi dei recenti studi affermano esattamente il contrario, e altra cosa tn utente in questa discussione mi ha dato una risposta affermativa..o voltr basterebbe un parere che dubitare imponendosi cosi tanto,risposta con tutto il rispetto x la tua conoscenza ed esperienza
sono io che non ti capisco... chiedi se sia meglio prendere le isolate o un blend, ma se uno ti dice isolate spari la storia degli studi che dimostrano il contrario... questo non è volere un parere... part già con l'idea che il blend è meglio delle isolate e vuoi conferma per come la vedo io. altrimenti non vedo in cosa il mio parere sulle isolate non ti vada bene. stessa cosa per la storia di prenderle pre wo.... sempre di un parere si tratta. non ho mai affermato di essere un'enciclopedia vivente sull'integrazione.
non mi pare di averti mancato di rispetto. hai chiesto pareri (che ricordo sono soggettivi) e pareri ti sono stati dati, poi sei libero di prendere un blend o isolate, di assumerle pre o post, nessuno ti obbliga a fare niente
Non capiaco zke a volte vi accaniate piu a rispondere male che a dare un parere, prima di tutto non credo che nn abbia alcun senso motivo che chi mi ha consigliato è qualcuno di abbastanza noto e altrancosa non capisco xke affermare che le isolate siano sicuramente meglio se moltissimi dei recenti studi affermano esattamente il contrario, e altra cosa alcuni in questa un utente in questa discussione mi ha dato una risposta affermativa..risposta con tutto il rispetto
le isolate sono a più veloce assorbimento,và da se che sono preferibili da assumere in quel momento(sbagliato,anche secondo il mio parere)
Il parere che io chiedevo era sul pre wo non sulle pro in generale, a mio parere sono migliori i blend per il post, e volevo un consiglio sull pre, poi sparare storie su studi credo che non sia il massimo da dire, ma cmq nn parto con le idee chiare altrimenti non chiederei..
ti è stato dato da più utenti sull'utilizzo delle proteine nel pre wo, ma prima quando ti è stato detto che non era il massimo sei uscito con la storia che rispondiamo a domande che non poni, quando ti si da una risposta alla tua domanda invece ne esci con studi come per dimostrare che le cose le sai già o che un'idea ce l'hai... bisognerebbe sapere cosa vuoi veramente, alle tue domande è stato risposto ampiamente
nessuno parte senza idee su questo forum altrienti ti seracherebbero quindi c è un enorme differenza fra dire che le cose le so gia ed averne hn idea e forse dovresti rileggere bene che il parere che ti jo dato sulle pro era riferito al post e non al pre cosa che avevo richiesto l.. e altra cosa quando mi riferivo a risposte a domande che non avevo chiesto indicavo l utente che mi "criticava" la dieta in base a cio che stavo chidendo, stai facendo confusione ti invito a rileggere, nessuno offesa ma stai dicendo cose in maniera diversa in cuinl ho posta
---------- Post added 07-06-2012 at 10:36:29 ---------- Previous post was 06-06-2012 at 17:59:26 ----------
Sanzione a partr prima di chiudere il post volevo un consiglio, per gli spuntini meglio un blend che isolate le pro giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta