Integrazione definizione??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_jack
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integrazione definizione??

    salve raga, avrei una certa urgenza ad effettuare un ordine su MN, cerco un termogenico valido o un buon stack per dare il tocco finale in termini di tiraggio, il problema che al momento la maggior parte dei prodotti sono esauriti.. voi cosa consigliate (OEP escluso)??
    Last edited by The_jack; 05-06-2012, 19:25:46.
  • Padishar
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 145
    • 3
    • 2
    • Send PM

    #2
    Animal CUT + Alc? Io ho avuto ottimi risultati in termini di dimagrimento con questa accoppiata...
    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

    Commenta

    • The_jack
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grz per la risp, credo che mi butterò su quest'ultimo anche se lo vedo un pò blando provengo dal lipo6 black XD, mi sta incuriosendo oxy elite new ma non vorrei rivelarsi una ciofega..

      Commenta

      • Padishar
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 145
        • 3
        • 2
        • Send PM

        #4
        io non credo sia proprio "blando" come stack... non posso certo paragonarlo al lipo (anche perchè non l'ho provato xD) ma posso assicurarti che i suoi risultati li da eccome... in questo momento io sto provando lo stack pes + daa... a livello di ricomposizione mi sta dando moooolto di più questo stack (parlo a livello soprattutto visivo) ma a livello di peso in due settimane mi ha dato di più ac+alc... poi si sa che ognuno reagisce in maniera completamente diversa agli integratori...
        Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

        Commenta

        • The_jack
          Bodyweb Member
          • Jun 2012
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          fidati il lipo fa il lavoretto suo XD (in ketosi è una bomba) non devo scendere di peso ho già sterno e intercostali in vista, non riesco a spaccare il quadricipite spero che con questo riesca a dare il tocco finale.. comunque aspetto domani per l'ordine non si sa mai qualche nuovo arrivo..

          Commenta

          Working...
          X