Allenamento particolare 2 la vendetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • doktoreas
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento particolare 2 la vendetta

allora ecco il mio allenametno.
    Il lundì il mercoledì e il venrdi faccio pesi con circa 2 serie da 15 ripetizioni e con 3 esercizi a muscolo. Glia ltri giorni faccio cardio a digiuno per circa 40 min.
    La mia dieta è 190 pro 160 carbo 8 grassi e comunque i carbo non dopo le 6 e mezza.
    Come integratori ( a parte le proteine di Sergio) stò facendo un ciclo di Acetil carnitina assumendone 2.5 g al giorno , scalando mezzo gramma a settiman, per un mese.
    Cosa ne pensate?
    Doktor
    ICQ 54327636
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

non mi è chiaro il discorso della alimentazione nelle sue proporzioni se puoi metterla un poco più chiaramente, per l'allenamento può andare naturalmente se funziona, questo lo devi dire tu, per gli integratori le prot vanno bene l'acl è un buon prodotto certo si può aggiungere qualcosa, per esempio i ramificati, ad ogni modo specifica meglio le prop della tua dieta e poi ti do un parere.

Ferdinando

Commenta

• Max
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1362
      • 0
      • 0
      • Merate (LC)
      • Send PM

A parte che questa sezione sarebbe destinata agli integratori , e io sono d'accordo con Sergio , cerchiamo di scrivere nell'ambito corretto .... seconda cosa , che allenamento e mai questo ??? Mai visto ..... mah ! Cosa speri di ottenere cosi' ???
      Max

Commenta

Working...
      X