ciao il mio trainer mi ha consigliato in questo periodo di integrare con creatina,e la dose è di 20 gr al giorno x 7 giorni!!a me sembra assurdo!voi ke ne pensate??
CREATINA 20 gr al giorno!si può??????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
CREATINA 20 gr al giorno!si può??????
Tag: Nessuno
-
-
Si può fare. L'ho fatto 3 volte e sono ancora vivo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSi può fare. L'ho fatto 3 volte e sono ancora vivo.
Piu che altro mi preoccupavo del fatto che oltre un certo numero di grammi poi la rigettassi perche troppa....ma poi pensi che si abbiano risultati diversi dal prenderne tipo 7 al giorno come facevo prima?
Commenta
-
-
meglio come facevi prima.... dai una lettura qui: http://www.bodyweb.com/threads/186402-Come-assumere-creatina-monoidrato-%2A%2ANo-piani-personali-inside%2A%2A
chiudoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta