Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cicli di Beta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cicli di Beta?

    Ragazzi ho fatto un pò di search sia all'interno del forum che su google e varie..ma non mi è comunque chiaro se la beta-alanina è meglio ciclizzarla o no?
    Da oggi stoppo la creatina e riprendo a luglio..ma la beta? Chi dice che si può prendere sempre, tutto l'anno,chi dice di fare cicli come la creatina..io avevo inziato dal 25 aprile crea e beta..ora stop crea.....e la beta?

    #2

    Commenta


      #3
      quasi tutto va ciclizzato, la creatina si può assumere anche "a vita"... nel tuo caso ti consiglio di sfruttare la sinergia dei due prodotti e usarli assieme.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        quasi tutto va ciclizzato, la creatina si può assumere anche "a vita"... nel tuo caso ti consiglio di sfruttare la sinergia dei due prodotti e usarli assieme.
        Intendevi la beta-alanina o proprio la creatina?..a quel che ne so sarebbe meglio ciclizzarla per non indurre l'organismo ad assuefazione e ricevere maggiore risposta quando si riprende.....quindi come dovrei fare? interrompo tutto e riprendo con crea+beta a fine mese oppure vado avanti a prendere tutto sti due mesi e mezzo?(parto per le ferie il 21 luglio,potrei stoppare lì)..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
          Ragazzi ho fatto un pò di search sia all'interno del forum che su google e varie..ma non mi è comunque chiaro se la beta-alanina è meglio ciclizzarla o no?
          Da oggi stoppo la creatina e riprendo a luglio..ma la beta? Chi dice che si può prendere sempre, tutto l'anno,chi dice di fare cicli come la creatina..io avevo inziato dal 25 aprile crea e beta..ora stop crea.....e la beta?
          La BA, come la crea va presa a saturazione; va usata per un massimo di 8-12 aett.

          Commenta


            #6
            Ok...ma nel mio caso come potrei fare? ho ripreso dal 25 aprile con crea+beta, tiro avanti altre così altre 7 settimane fino al 21 luglio e poi via in ferie con lo stop, oppure fermo adesso e riprendo a fine giugno fino alle ferie?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              La BA, come la crea va presa a saturazione; va usata per un massimo di 8-12 aett.
              sono assolutamente d'acordo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
                sono assolutamente d'acordo
                Ok..quindi riformulo la domanda.....avendo iniziato il 25 aprile con crea+beta, potrei andare avanti a bomba diciamo fino a metà luglio (dal 25 aprile al 18 luglio sono 12 settimane)...oppure interrompo TUTTO e riprendo a verso il 25 giugno fino al 20 luglio?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                  Ok..quindi riformulo la domanda.....avendo iniziato il 25 aprile con crea+beta, potrei andare avanti a bomba diciamo fino a metà luglio (dal 25 aprile al 18 luglio sono 12 settimane)...oppure interrompo TUTTO e riprendo a verso il 25 giugno fino al 20 luglio?
                  Mi autoquoto...help..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎