Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina bcaa aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina bcaa aiuto

    Ciao a tutti.
    Faccio pallanuoto agonismo. Peso 92kg più o meno e sono alto 1.83 e ho 22 anni e mezzo. 3 mesi fa mi sono distrutto la spalla
    Con una diastesi acromion claveare e per recuperare più in fretta ho deciso di integrare con i bcaa. Mi alleno 5 volte a settimana più sabato gara. Lunedì mercoledì e venerdì dalle 18.40 alle 19.30 palestra e poi nuoto fino alle 21 (a volte anche 21.30). Martedì e giovedì solo nuoto dalle 19.30 alle 21.15 (per nuoto intendo anche il gioco)
    Quindi entrando in argomento: lun merc e venerdì prendo 4 compresse prewo vs le 18 e poi altre 5 quando esco dall acqua più o meno alle 21.15. L ultima settimana le ho aumentate prendendo 4 prewo, 2 finita la palestra e 4 alla fine Dell allenamento. In palestra per un mese ho fatto ipertrofia ora mi concentrerò più sulla forza e
    Vorrei assumere della creatina. Leggendo vari argomenti sul forum non sono comunque riuscito a capire bene i
    Dosaggi. Per il mio peso potreste indicarmi cosa ne pensate? Rischi non c e ne sono vero? Inoltre se sapete
    indicarmi anche una marca, io oggi stesso farei un salto da **negozio esterno** a prenderla.

    Grazie a tutti in anticipo nicolo
    Last edited by xymox; 04-06-2012, 14:06:50.

    #2
    su bcaa ,creatina e relative assunzioni esistono millemila threads in sez. generale più un altro paio in guide manuali.Se li leggi con attenzione non puoi proprio avere dubbi.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      su bcaa ,creatina e relative assunzioni esistono millemila threads in sez. generale più un altro paio in guide manuali.Se li leggi con attenzione non puoi proprio avere dubbi.
      Ciao. Ne avrò letti una 30na. Quello che non so e che dosaggi dovrei prendere in base al mio peso e l intensità di allenamento. Io prendere la enervit. Monoidrata sempre.
      Come funzione, se e compatibile ecc ho letto e non ho dubbi...

      Commenta


        #4
        usa l'altro profilo per postare, i fake non sono ammessi.
        chiudo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎