Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA... ancora con sto benedetto ZMA!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA... ancora con sto benedetto ZMA!!

    Allora, so di essere ripetitivo ma vediamo se riesco a chiarirmi le idee una volta per tutte e così pi non rompo più.


    ZMA: deve essere assunto a stomaco vuoto prima di coricarsi e distante ldall'assunzione di alimenti che contengano calcio, sennò il Mg va a funghi!

    Proteine pre nanna: vanno prese giustamente prima di andare a letto e si possono suddividere: origige del latte (tanto calcio), soya e uova. Quelle della soya hanno IB basso e dovresti prenderne un vagone.
    Quelle dell'uovo potrebbero andare?
    E a che distanza dall'assunzione dello ZMA?

    insomma, penso che un po' sta cosa si accartocci su sè stessa.

    Please, chiarimenti.


    grazie


    Love

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    E si, o dai priorità ad una cosa o all'altra.



    Commenta


      #3
      Io in massa sinceramente (quando usavo lo zinco) nn facevo il pasto pre nanna tanto nn ero a rischio catabolismo con le kcal così alte. Cmq uovo soia nn dovrebbero dar problemi....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        lo zma prendilo da solo.
        non è che se non prendi proteine prima di andare a dormire non cresci. probabilmente non ti accorgi nemmeno della differenza: se non ottieni comunuqe un apporto proteico adeguato ( anche se in genere le proteine assunte dai bbuilder sono sovrabbondanti rispetto alle necessità ) aumenta di quel che serve l'apporto negli altri pasti.
        io di solito prendo qualche albume scottato prima di dormire. costa meno di ogni proteina in polvere e non è inferiore nutrizionalmente. anzi.

        Commenta


          #5
          lo zma della EAS com'è?
          mi potreste dire il dosaggio?
          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

          Estratto dal film Point Break





          Commenta


            #6
            Ho visto che sulla scheda dello ZMA della urania lo si può abbinare a delle whey a scambio.... mhhh giammeglio


            ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎