ottima risposta sugli integratori e invece i multivitamicini hanno qualche effetto collaterale nel tempo? cosa sai dirmi?
Spiegazioni per chi entra nel mondo degli INTEGRATORI :)
Collapse
X
-
In genere i multi fanno parte di quella categoria di integratori che non necessitano di stacco/ciclizzazione (come anche ad esempio pro in polvere, bcaa..) ma come dicevo prima, tutto sta a non esagerare.. per esempio il vitamins è un multi "soft" diciamo, nel senso che se anche ne prendi 2 cps tutti i giorni non vai di certo ad esagerare con le quantità di qualcosa al punto da provocare problemi. Ovvio che se si inizia ad usare multi molto potenti (con dosaggi elevati) e poi si aggiungono pure integratori di singole vitamine, allora bisogna stare attenti ai dosaggi per evitare di assumerne troppe. O stessa cosa se usi il multi isatori e un bel giorno ti gira di cominciare a prenderne (tiro a caso) 10 cps al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza Messaggio10 cps è da ricovero cmq misà che inizio con quello. dove si acquistano?sigpic
Commenta
-
-
Avrei intenzione di comprare degli integratori in polvere da assumere al mattino e come pre/post-wo o durante la giornata. Non sono preparato sull'argomento "integratori", quindi qualcuno potrebbe spiegarmi le varie differenze tra whey, fusion, ecc e quando assumerle? ringrazio gli utenti precedenti per i loro consigli.
-
Le differenze le trovi nelle guide manuali all'interno di questa sezione, forza ragazzi un pò di autonomia!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza MessaggioSi, aldilà delle guide cercavo anche delle opinioni di altri utenti con le loro esperienze.
i prodotti che ti interessano non e' una questione di opinioni. Ha ragione alessandro33 quando ti risponde che usando la funzione search trovi le risposte ai tuoi quesiti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza Messaggiook, mi faccio un bella lettura e casomai vi posto i miei dubbiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta