If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spostare la creatina con il vitargo non mi sembra una scelta saggia visto che vanificherei proprio la sua enorme velocità di assorbimento. inoltre è proprio un integratore costruito ad hoc per poter essere assunto da solo (ha una quota di carbo al suo interno), d'altronde 30 min prima dell'allenamento ho ancora lo stomaco un pò pieno (solo 2 ore dal pranzo), come posso fare?
guarda che inserendo la creatina post wo non vanifichi la sua velocità di assorbimento..anzi con il vitargo veicoleresti la creatina post wo
Appunto, ma la classica mentalita' di inserirla pre wo viene fatta perché si pensa che assumendola in quel determinato momento può determinare un incremento di forza...ma e' un concetto sbagliato perché la creatina per sfruttare le sue funzionalita' bisogna assumerla costantemente e permettere la saturazione da parte del muscolo
Appunto, ma la classica mentalita' di inserirla pre wo viene fatta perché si pensa che assumendola in quel determinato momento può determinare un incremento di forza...ma e' un concetto sbagliato perché la creatina per sfruttare le sue funzionalita' bisogna assumerla costantemente e permettere la saturazione da parte del muscolo
sisi purtroppo è la mentalità che è sbagliata...sa quante volte cerco di spiegare questa cosa...ma la gente sembra esser sorda
non la volevo prendere pre-wo per queste teorie sulla forza, infondata chiaramente.....ma perchè non volevo fare un mischione nel postwo.
per prendere la creatina nel postwo devo cambiere prodotto, perchè quello che ho contiene altri carbo, e non va bene misciarli con il vitargo....
1)quale prodotto mi consigliate?
2)lo devo mettere nello shaker con il vitargo o assumerlo dopo 10 min?
vare vitargo più crea o fare vitargo, e poi dopo 10' crea non penso sia tanto diverso!!
è molto diverso per due motivi...:
1) ti complichi la vita INUTILMENTE
2) prendi 300ml di acqua prima, poi altri 400 dopo? o come ti regoli?
evita queste pippe mentali, carbo+sali+crea subito, e dopo proteine
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
è molto diverso per due motivi...:
1) ti complichi la vita INUTILMENTE
2) prendi 300ml di acqua prima, poi altri 400 dopo? o come ti regoli?
evita queste pippe mentali, carbo+sali+crea subito, e dopo proteine
Hey Luigi, (mi scuso con l'Owner del post)...
...mi riferisco al "sale" in carbo+sale+crea Quanto sale è benefico e proficuo ipotizzando 4/5g di crea mono e 50g di Vitargo? (comune sale da cucina?)
Forse l'avrai gia spiegato ma pur immaginando mi spieghi questa aggiunta??
Thanks
-Bepi-
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta