Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitamins isatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vitamins isatori

    salve ragazzi, ho acquistato da un bel po' di tempo il suddetto prodotto,con scadenza feb 2013,ora andando ad aprire il baratollo ho notato che le compresse da colore giallo sono diventate gialle ma piene di puntini...ricordo io male o le compresse nn sn piu' buone??
    grazie

    #2
    le mie sono gialle normali buttale

    Commenta


      #3
      in teoria dovrebbero essere semplici processi di ossidazione di alcuni elementi contenuti nelle pastiglie. ovviamnete gli integratori vanno di regola aperti e consumati nel più breve tempo possibile, rispettando le giuste posologie. in questo caso, teoricamente non ci dovrebbero essere grandi pericoli, però nessuno di noi ti può consigliare di assumerle in scioltezza. è un rischio che se vuoi puoi prenderti tu, personalmente. noi siamo sostanzialmente costretti a dirti che dovresti gettarle e prenderne delle nuove.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        in teoria dovrebbero essere semplici processi di ossidazione di alcuni elementi contenuti nelle pastiglie. ovviamnete gli integratori vanno di regola aperti e consumati nel più breve tempo possibile, rispettando le giuste posologie. in questo caso, teoricamente non ci dovrebbero essere grandi pericoli, però nessuno di noi ti può consigliare di assumerle in scioltezza. è un rischio che se vuoi puoi prenderti tu, personalmente. noi siamo sostanzialmente costretti a dirti che dovresti gettarle e prenderne delle nuove.
        Click image for larger version

Name:	03062012312.jpg
Views:	1
Size:	134.1 KB
ID:	15930309
        le butterò sicuramente....ma quello che nn mi spiego è che sono state sempre chiuse nel loro contenitore e lontano da fonti di calore
        Last edited by Domy83; 03-06-2012, 13:04:01.

        Commenta


          #5
          Io le ho prese e sono tutte così assunte per alcuni mesi senza problemi...sono vivo

          Ovviamente parlo del medesimo integratore!

          Commenta


            #6
            vai tranquillo, stessa cosa con una scatola che scade nel 2014. alcune pastiglie lisce, altre iniziano ad avere qualche puntino, e 3-4 hanno puntini evidenti come in foto. come ha detto riky (e l'argomento mi pare fu trattato qualche tempo fa in un'altro thread) è un processo "normale"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              vai tranquillo, stessa cosa con una scatola che scade nel 2014. alcune pastiglie lisce, altre iniziano ad avere qualche puntino, e 3-4 hanno puntini evidenti come in foto. come ha detto riky (e l'argomento mi pare fu trattato qualche tempo fa in un'altro thread) è un processo "normale"
              di quale tipo di processo si tratta? ossidazione?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                in teoria dovrebbero essere semplici processi di ossidazione di alcuni elementi contenuti nelle pastiglie. ovviamnete gli integratori vanno di regola aperti e consumati nel più breve tempo possibile, rispettando le giuste posologie. in questo caso, teoricamente non ci dovrebbero essere grandi pericoli, però nessuno di noi ti può consigliare di assumerle in scioltezza. è un rischio che se vuoi puoi prenderti tu, personalmente. noi siamo sostanzialmente costretti a dirti che dovresti gettarle e prenderne delle nuove.
                .

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎