Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delucidazioni integrazione per le prossime settimane: help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Delucidazioni integrazione per le prossime settimane: help!

    Salve a tutti!
    Sono due settimane che sto prendendo questo stack (sono in cutting): Lean Xtreme+OEP+Anatropin + Alc + Tyrosina
    Mi trovo molto bene con il Lean Xtreme...essendo un tipo nervoso, sento l'azione anti-cortisolemica e la ricomposizione corporea si sta facendo vedere... sarà sicuramente anche merito di OEP & co.
    Adesso il mio dubbio è, come continuo dopo aver finito questo ciclo?
    Pensavo di fare 2/3 settimane di scarico da stimolanti ed usare solo il Lean Xtreme (che però quindi userei ininterrottamente per 6-7 settimane...non so se ci sono controindicazioni..), poi sospenderlo e farmi un ciclo di 3 on con il Compound 20+ Alc, staccare per 2 settimane e continuare con il LX, finito il quale riprendere con il restante C20+ Alc....come vi sembra?
    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

    #2
    Beh, è sempre consigliabile staccare dagli stimolanti, soprattutto perchè a lungo andare non ne senti più gli effetti, cmq la tua soluzione va bene, prova
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ok, grazie mille mod ;-)
      Ma quindi continuare ad usare il Lean XT non porta problema? O rischio di non "sentirne" più i benefici?
      ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

      Commenta


        #4
        Credo proprio di no, cmq prova e vedi come va
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Staccalo sempre per almeno una settimana
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            ok grazie Oat. Quindi una settimana me la farei completamente senza integrazione? (oltre vabbè ai soliti bcaa+adam)
            ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

            Commenta


              #7
              yes man
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎