Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Dymatize elite recoup
Collapse
X
-
Un periodo ho usato il vitargo ma come postwo al posto di destrosio e maltodestrine, mi dava davvero fastidio la sua insolubilità, restava sempre tutto sul fondo dello shaker
---------- Post added at 09:48:13 ---------- Previous post was at 09:47:24 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiosi mi e' stato consigliato da un utente esperto del forum
Si lo so c'e' stato uno scambio ieri sul diario di Cardi
Commenta
-
-
1 o 3 grammi sono inutili, cosa volete sentire 3 grammi di carboidrati
10 grammi si iniziano a sentire... come pump e resistenza...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioUn periodo ho usato il vitargo ma come postwo al posto di destrosio e maltodestrine, mi dava davvero fastidio la sua insolubilità, restava sempre tutto sul fondo dello shaker
---------- Post added at 09:48:13 ---------- Previous post was at 09:47:24 ----------
sisi è vero...ho visto
---------- Post added at 09:55:24 ---------- Previous post was at 09:54:21 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio1 o 3 grammi sono inutili, cosa volete sentire 3 grammi di carboidrati
10 grammi si iniziano a sentire... come pump e resistenza...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSiamo OT, io continuo tutt'ora con il vitargo postWO, mai avuti problemi di di questo tipo...hai uato poca acqua?
Commenta
-
-
Se si lascia riposare una soluzione di acqua e vitargo è normale che quest'ultimo si depositi un poco sul fondo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSe si lascia riposare una soluzione di acqua e vitargo è normale che quest'ultimo si depositi un poco sul fondo.
Commenta
-
Commenta