unire più prodotti in polvere: pro e contro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

    unire più prodotti in polvere: pro e contro?

    Saluti a tutto il mitico forum di BW!

    avrei una domanda per voi; mancando di tempo necessario per prendere i grammi necessari da ogni barattolo di sostanze quali: arginina akg, beta-alanina, glutammina, taurina, volevo chiedervi se sarebbe utile unire tutte le polveri in un barattolo unico e prenderne mezzo misuruno da 30g ogni qualvolta mi servisse.

    oppure preparare la mattina già il mix con i rispettivi quantitativi in grammi per prenderlo ad esempio di sera.
    Nel senso, il fatto di unire le polveri e lasciarle unite per 3/4 della giornata comporta qualcosa? reazioni strane ecc...?

    altra cosa...la kre-alkalyne va distanziata dalle polveri o posso comunque ingerire le capsule assieme?

    grazie mitici
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

    #2
    cosa pensi che succeda se rimangono unite le polveri?niente!
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta

    • matteoumb
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 164
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      Saluti a tutto il mitico forum di BW!

      avrei una domanda per voi; mancando di tempo necessario per prendere i grammi necessari da ogni barattolo di sostanze quali: arginina akg, beta-alanina, glutammina, taurina, volevo chiedervi se sarebbe utile unire tutte le polveri in un barattolo unico e prenderne mezzo misuruno da 30g ogni qualvolta mi servisse.

      oppure preparare la mattina già il mix con i rispettivi quantitativi in grammi per prenderlo ad esempio di sera.
      Nel senso, il fatto di unire le polveri e lasciarle unite per 3/4 della giornata comporta qualcosa? reazioni strane ecc...?

      altra cosa...la kre-alkalyne va distanziata dalle polveri o posso comunque ingerire le capsule assieme?

      grazie mitici
      prendi tutto assieme non succede nulla il corpo reagisce ad ogni sostanza e la sfrutta allo scopo che gli serve senza che tu ti metti a frazionare questo discorso vale per l'elenco che hai scritto non per tutti gli integratori

      Commenta

      • hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

        #4
        matteoumb non ho capito il tuo discorso.

        comunque il mio problema era: se a me ad esempio servono 9g di glutammina, 9 di akg, 3 di beta alanina, 1 di taurina, mischiandoli tutti assieme i barattoli non si rischia di prenderne di più o di meno di una di queste sostanze?
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta

        • ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
          matteoumb non ho capito il tuo discorso.

          comunque il mio problema era: se a me ad esempio servono 9g di glutammina, 9 di akg, 3 di beta alanina, 1 di taurina, mischiandoli tutti assieme i barattoli non si rischia di prenderne di più o di meno di una di queste sostanze?
          interessa anche me..!
          Il mio diario...!

          Commenta

          • Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

            #6
            Scusa ma non è più semplice preparare lo shaker con la quantità esatta di polveri nel tuo momento libero e aggiungere l'acqua successivamente?Se mischi nei barattoli non saprai mai la quantità esatta delle diverse sostanze
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta

            • blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • alla ricerca dell'iperplasia
              • Send PM

              #7
              ovvio che mischiando tutte le polveri rischi di prendere un po' di più di una certa sostanza e un po' di meno di un'altra

              fossi in te sceglierei la seconda opzione che hai detto
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta

              • hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                Scusa ma non è più semplice preparare lo shaker con la quantità esatta di polveri nel tuo momento libero e aggiungere l'acqua successivamente?Se mischi nei barattoli non saprai mai la quantità esatta delle diverse sostanze
                si il problema è trovarlo il momento libero per buttarci le polveri nello shaker;

                comunque mi facevo questa domanda perché comunque esistono i prodotti con i miscugli (es. stupido il famoso Jack3D), quindi mi chiedevo "e se me lo facessi io un miscuglio?" non è la stessa cosa?
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta

                • brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

                  #9
                  Dovresti avere le polveri con la stessa granulometria, ed avendo l'accortezza di mescolare ogni volta dovresti avere più o meno le stesse quantità, partendo da suddivisione uguale, nel tuo caso neanche lo è.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  • xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Dovresti avere le polveri con la stessa granulometria, ed avendo l'accortezza di mescolare ogni volta dovresti avere più o meno le stesse quantità, partendo da suddivisione uguale, nel tuo caso neanche lo è.
                    sigpic

                    Commenta

                    • hostel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 2735
                      • 113
                      • 155
                      • On duty
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Dovresti avere le polveri con la stessa granulometria, ed avendo l'accortezza di mescolare ogni volta dovresti avere più o meno le stesse quantità, partendo da suddivisione uguale, nel tuo caso neanche lo è.
                      appunto...bene allora cercherò perlomeno di preparare il miscuglio di polveri giornalmente.
                      grazie ragazzi
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta

                      • matteoumb
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 164
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                        matteoumb non ho capito il tuo discorso.

                        comunque il mio problema era: se a me ad esempio servono 9g di glutammina, 9 di akg, 3 di beta alanina, 1 di taurina, mischiandoli tutti assieme i barattoli non si rischia di prenderne di più o di meno di una di queste sostanze?
                        si questo si, ma non puoi metterti con 12 barattoli a fare le grammature perfette sarebbe veramente un lavoraccio se poi hai il tempo e la voglia cambia il discorso
                        Last edited by matteoumb; 07-06-2012, 11:19:36.

                        Commenta

                        Working...
                        X