Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il miglior termogenico?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qual'è il miglior termogenico?

    Ciao a tutti vorrei sapere quale secondo voi il miglior termogenico attualmente in commercio oppure quale è il miglior mix per un termogenico fatto in casa. Seguo già una dieta iperproteica e ipocalorica e faccio 40 minuti di cardio 3 volte a settimana , per ora sto avendo dei buoni risultati.. ma devo perdere ancora 3 o 4 kg e immagino che sarà dura .. quindi se sono effettivamente efficaci un aiutino mi farebbe comodo , cosa consigliate?

    #2
    Ciao Zerios, io mi sto trovando benissimo con l'Atro-Phex della BSN, ma anche OEP e Lipo 6 black sono decisamente consigliabili! L'anno scorso avevo fatto un ciclo di Termostack Pro Action, forse più blando, con buoni risultati, ma in quel caso seguivo una dieta eccessivamente privativa, per cui non credo mi abbia dato grandi valori aggiunti. Posso dirti che con l'Atro-Phex non avverto effetti collaterali come tachicardia o bruciori di stomaco come invece avveniva con gli altri, ma qui forse entriamo nel campo della tolleranza individuale!

    Commenta


      #3
      Domanda generica, se n'è discusso qualche giorno fa, search grazie, chiudo come da regolamento
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎