Ho bisogno di un consiglio!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ramagli
    Banned
    • Jun 2000
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho bisogno di un consiglio!!!!!!

In questa estate devo riuscire a guadagnare piu' massa possibile (sono entrato a far parte della regionale toscana di rugby nella prossima stagione vorrei essere sui 95-100 Kg.......ora sono 85. Come posso fare?????
    Che prodotti posso abbinare alla palestra???
  • ramagli
    Banned
    • Jun 2000
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

In questi giornifaccio 1 ora di corsa al giorno e prendo l-carnitina x perdere la massa grassa......va bene????? Posso fare in qualche altro modo per perdere massa grassa piu' velocemente e iniziare prima a acquistare muscoli?????

Commenta

• Ferdinando
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 337
      • 1
      • 0
      • Send PM

Senza dubbio la creatina è uno degli integratori che puoi assumere, anche un gainer visto che devi prendere peso, ad ogni modo cerca di non crescere più di 2kg al mese se no rischi di mettere su solo pancia, aumenta le calorie in generale, utilizza il gainer con intelligenza, fai un ciclo di creatina, allenati forte e vedrai che la massa arriverà, mi raccomando non aumentare drasticamente le cal e gli integratori, fai un passo alla volta, pena il grasso, molto grasso.

Ferdinando

Commenta

• ramagli
        Banned
        • Jun 2000
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

Che prodotti di creatina posso usare????
        Quale valuti sia il più valido????

Commenta

• Ferdinando
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 337
          • 1
          • 0
          • Send PM

la carnitina va bene, però visto che devi prendere molti chili non penso che la corsa ti giovi molto,il grasso è meglio che lo smaltisci dopo quando sei vicino al peso che ti eri prefissato, anche perchè non mi sembra tu abbia molto tempo, perlomeno non tanto per entrambe le fasi.

Ferdinando

Commenta

• Ferdinando
            Bodyweb Member
            • Mar 2000
            • 337
            • 1
            • 0
            • Send PM

senza dubbio il più valido è il cell tech della muscletech, però il prezzo è piuttosto elevato, dimmi che disp hai èe vediamo un po

ferdinando

Commenta

• phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • A mythical bird that never dies!
              • Send PM

Se permetti un parere direi anch'io che un 1 ora di corsa tre volte a settimana per una persona che vuole mettere 15 kg. è un po' eccessiva.Dimezza con mezz'ora per due o tre volte settimanali e ti troverai bene.
              Per quanto riguarda gli integratori il mio è un consiglio empirico poichè anch'io ho dovuto metter su chili in passato.Ecco i miei consigli:
              CELL-TECH;Almeno 15 bianchi d'uovo al giorno;un buon prodotto "HARD GAINER"(Sergio saprà consigliarti sicuramente);12/15 grammi per10 kg.di peso di BCAA prima e dopo l'allenamento;CYTOVOL prima di dormire;anche l'ACETABOLAN è un ottimo prodotto e può in parte aiutarti alzando il livello di testosterone in maniera naturale.Inoltre come post-allenamento userei la MESO-TECH.
              E' chiaro che tutto dipende dalla tua natura e dal tuo allenamento,considerando anche le tue attuali abitudini alimentari ed i tuoi allenamenti.
              Inoltre sono perfettamente d'accordo che non hai il tempo necessario per fare diversi cicli e la stagione eestiva non è il massimo per metter su chili, quindi spara tutte le tue cartucce ora e 3 settimane prima della ripresa cercherai di perder qualche chilo di adipe senza toccare i muscoli.
              CIAO
              PHOENIX
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea

Commenta

• phoenix
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 4661
                • 5
                • 0
                • A mythical bird that never dies!
                • Send PM

E' chiro che i grammi di BCAA sono 1,2 1,5 per 10 kg di peso corporeo , quindi considerando il tuo peso direi che 12 gr. sono l'ideale.
                SCUSAMI PER L'ERRORE
                Is a calorie a calorie?
                Nulla dies sine linea

Commenta

• Max
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 1362
                  • 0
                  • 0
                  • Merate (LC)
                  • Send PM

15 chili in pochi mesi ??? 15 chili di grasso o di muscoli ??? Amico , e' IMPOSSIBILE , cioe' , a meno che non ti fai un super ciclo di sust+deca+dbol+winny ..... etc ..... etc .... etc ...... Calma e pazienza !
                  Max

Commenta

• Gianlu
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 82
                    • 0
                    • 0
                    • Pont S.Martin,italy,AO
                    • Send PM

ben detto max !Caro remagli lascia perdere tutte le inutile spese xche` in 3 settimane prenderesti 3 gr.
                    Bye,
                    Gianlu.

Commenta

• Sergio
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

E' ovvio che aumentare esattamente di 15 kg di massa magra non è possibile come abbiamo appena spiegato al caro texas e/o newlifestile , però non per questo il nostro amico ramagli deve scoraggiarsi ne abbandonare l'impresa.
                      Imbottirsi di prodotti è controproducente , ma una giusta quantità è di sicuro aiuto. Spesso poi i giocatori di rugby non stanno troppo a sindacare sui centimetri di vita e si pongono come target un certo peso da raggiungere indipendentemente dal rapporto massa grassa/magra , ho diversi amici che hanno giocato negli anni passati. E' ovvio anche quì che più è la massa magra e meno la grassa e migliore è il risultato.
                      A questo punto bisognerebbe solo cercare di inquadrare l'obbiettivo primario , guadagnare peso , calare peso o aumentare solo massa magra ?

Commenta

• Guy
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2000
                        • 404
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Molto probabilmente, questo in quasi tutti gli individui, tranne proprio x quelli che hanno un metabolismo molto rapido e riescono con la giusta dieta ed allenamenti ad ottenere risultati soddisfacenti (tempo xmettendo), l'aumento di massa magra comporta sempre quelle piccole xcentuali di grasso fra i tessuti, ma la cosa è abbastanza normale. Il "fisico di Adone" non si prende immediatamente, tanto- non si può sperare di mangiare e nutrirsi miseramente ottenendo dei risultati da capogiro in poco tempo, x questo esiste la fase di massa e la fase di definizione, in cui nella prima devi comunque spesso seguire un regime di dieta iper-calorica, integrando possibilmente gainers come la creatina e le proteine sintetiche x esempio, mentre x quanto riguarda la fase di definizione, ci si adegua un pò di + all'alimentazione, magari standosi attenti un pochino di + ai carboidrati, agli alimenti eccessivamente grassi, insomma: bisogna in ogni modo attenersi ad un regime di dieta ipocalorica e che probabilmente veda come protagonisti degli integratori atti proprio x la funzione dimagrante, partendo dal guaranà, al citrus aurantium, dai vari tipi di carnitina e la caffeina, sembre un ottimo aiuto stimolante. Spesso parecchi non riescono a mettere su una massa muscolara magra considerevole, o xché si è in tema di assimilazione del cibo, o xché gli allenamenti non sono del tutto corretti, oppure xché non si è in grado di gestire la situazione senza che si è accompagnati da un xsonale diligente in grado di essere dovutamente all'altezza . In conclusione, l'aumento di massa è quello che è, e varia da individuo ad individuo, quindi vuol dire che si metteranno in gioco i vari effetti sinergici in base all'assunzione di tali sostanze; i vari allenamenti; la massa muscolare in base alla propria costituzione fisica; l'alimentazione; l'integrazione; il tempo d'allenamento ed il riposo, insomma: tutti i particolari che non dovrebbero essere trascurati x far emergere dal probabile al mediocre, dal discreto al completo culturista.

Guy

Commenta

Working...
                        X