Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dovendo scegliere uno di questi termogenici :quale mi consigliate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dovendo scegliere uno di questi termogenici :quale mi consigliate ?

    ciao ragazzi

    volevo da voi dei pareri in merito questa dieta + mia attuale integrazione

    cosa ne pensate va bene o devo aggiustare qualcosa ?




    grazie a chi mi risponde !!!!!!

    glutamminare colazione post work
    staker 4re colaz e pre work
    omega 3re pranzo
    alc re colazione e pre work



    Colazione

    • 2-3 fette di pane integrale con 3 albumi strapazzati utilizzando MP Max Just Whites
    • Una manciata di frutta secca
    • 1 bicchiere di succo di frutta

    Merenda di metà mattina

    • 1 porzione di frutta

    Pranzo

    • Petto di pollo 200g o bistecca di tacchino
    • 70g riso
    • Insalata mista con olio d'oliva

    Merenda di metà pomeriggio

    • 1 panino integrale con pollo, 80g tonno, tacchino o 100g prosciutto

    Cena

    • Carne magra macinata o macinato di tacchino
    • 200 g (a crudo) di pasta integrale (solo dopo quando mi alleno,e non la mangio a pranzo )
    • Salsa di pomodoro

    Merenda serale

    • 150-200 g di yogurt magro
    • Porzione di frutta

    #2
    Dati fisici? Grammature omesse?
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      scelta nuovo piano di integrazione x definizione :un vostro consiglio

      ciao a tutti

      la mia integrazione attuale è la seguente

      alc + omega3 + termogenico + glutammina

      è da 1 mese che seguo questa integrazione ,tra questi 4 prodotti quello che mi ha deluso è lo staker4 ,almeno su di me non ha dato nessuno effetto sperato .
      avrei pensato di cambiare completamente integrazione in quanto sono un po' stufo di assumere 4 integratori .



      sicuramente cambiero' termogenico ,
      quindi chiedo a voi qual'è oggi sul mercato il migliore,togliendo l'animal cuts che ho gia' provato .

      poi vorrei da voi un consiglio ,volendo eliminare alc omega3 glutammina ,quale integratore basterebbe da abbinare al termogenico ?



      aspetto i vostri preziosi conigli ,prima di procedere ad un nuovo ordine



      grazie a tutti

      Commenta


        #4
        buonanotte ........

        Commenta


          #5
          un buon termo può essere l'OEP,la gluta io la toglierò appena finita la confezione perchè non la ritengo essenziale come non ritengo essenziali tutti gli integratori ma li acquisto per comodità e benessere.
          secondo me potresti fare oep+alc+multivitaminico(uno dei pochi essenziali,per me)+omega 3+bcaa
          se vuoi dei consigli su prodotti chiedi pure

          Commenta


            #6
            Bcaa+termogenico+multivitaminico già cosi potrebbe andare poi se vuoi di più c sono tanti integratori...

            Commenta


              #7
              ed è proprio questo il punto ,
              vorrei un termogenico efficace ,ho provato il cuts animal ma non mi è piaciuto ,cosi' come lo stacker 4 ,su di me acqua fresca .

              credo che abbia piu' senso chiedere a voi esperti ,quale kit di integrazione in vista dell'estate è il piu' valido in commercio ?

              Commenta


                #8
                non ti basare tanto sugli integratori anche i più potenti come oxyelitepro o lipo 6 black (efficaci si ma nnt di che) dopo un pò (2 settimane)perdono il loro effetto,perchè cmq i recettori si saturano e bisonga staccare.
                io in def tanto cardio,bcaa in quantità industriali+ multivit+omeg3,se ce ne bisgno un pò di caffeina anidra e alc

                Commenta


                  #9
                  purtroppo l'efficacia di questi integratori cambiano da persona a persona,magari c'è chi lo sente al punto di non poterlo prendere perchè troppo forte e ki invece è come se non lo prendesse.
                  devi provarli non c'è altro modo per sapere se funzionano su di te e cmq molte volte chi compra questo tipo di prodotti ha troppe aspettative,come se l'assunzione di due capsule di termogenico nel giro di un mese gli fa perdere 5 punti di body fat,la differenza la fa l'alimentazione insieme al cardio.
                  Cmq io ho provato diversi termogenici,il migliore su di me è l'oxy,poi se vuoi di più c sono diverse discussioni che parlano dei vari stack,potresti dargli una bella lettura..

                  Commenta


                    #10
                    dovendo scegliere uno di questi termogenici :quale mi consigliate ?

                    ciao amici di questo meraviglioso forum


                    devo prendere un termogenico quali trta questi lo ritenete il piu' valido ?


                    lipo 6 black ultra

                    alpha t2

                    oxyelite pro

                    hyperdrive alri da abbinare (eventualmente ) alri tx







                    grazie
                    Last edited by cesede; 01-06-2012, 10:55:14. Motivo: link commerciale

                    Commenta


                      #11
                      Attento ai link esterni!...Leggi il regolamento

                      Commenta


                        #12
                        scusami hai ragione ma è successo per sbaglio ,ho cancellato

                        Commenta


                          #13
                          Comunque premettendo che non ne ho mai usati, da quanto mi dicono il Lipo6 è ottimo...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                            Dati fisici? Grammature omesse?

                            altezza 175
                            peso 84
                            bf 16.4

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎