Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cosa più simile al Learn Exterme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cosa più simile al Learn Exterme?

    Ragazzi, niente da fare... sto provando ormai da un mese invano ad acquistare questo prodotto dal sito ma non ci riesco.
    L'ultima volta mi ero illuso d'averlo acquistato, ma purtroppo mi chiamarono stesso in giornata per dirmi che non c'era e che non sanno purtroppo quando gli torna dal fornitore.
    Visto che devo comprare anche delle proteine e l'alc, e non vorrei che aspettando il learn alla fine una di queste cose (visto che ho scelto prodotti specifici) vada fuori disponibilità, allora vengo qui a chiedervi come posso sopperire alla mancanza del LX?
    Cosa fondamentale è che non deve assolutamente contenere stimolanti di nessun genere, altrimenti mi sarei già orientato su lipo 6 black o oxy. quindi vorrei qualcosa che agisse in maniera differente da tutti quei termoburn "classici" che esistono in commercio.
    Vi ringrazio degli eventuali consigli preziosi.

    ps. ho messo una R di troppo nel titolo
    Last edited by Morpheus196; 31-05-2012, 16:35:22.

    #2
    pes erase, anch'esso esaurito ora come ora.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      pes erase, anch'esso esaurito ora come ora.
      Bene... Insomma al momento non posso prendere nulla.

      ---------- Post added 01-06-2012 at 07:52:30 ---------- Previous post was 31-05-2012 at 23:10:27 ----------

      Volendo andare su un termogenico mi sarei orientato su lipo 6 black, ma anch'esso terminato. però ho visto che è disponibile là versione 'concentrate', che dire è lo stesso ma più potente?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎