Salve ragazzi Dopo 2 anni di vita sedentaria e vari problemi sono riuscito a metter su qualcosa come 25 kg diventando molto obeso... adesso è ora di rimediare... partendo dal presupposto che devo iniziare volevo esporvi l'idea della mia dieta ed gli integratori che vorrei prendere per dei avere consigli su è giusto prenderli in questo modo o no... grazie...
questo regime alimentare con questo integratori me li ha dati un mio amico proprietari di palestra
INTANTO I MIEI DATI: 26 ANNI, 176 CM 99 KG dtee 2870
MATTINO: 3 gallette di riso con marmellata senza zucchero, un bicchiere di latte di soia con caffè
SPUNTINO: 50 gr di pane con fesa di tacchino
2 PILLOLE DI HYDROXYCUT ADVANCED MEZZORA PRIMA DEL PRANZO
PRANZO: 50 gr di pasta con un cucchiaino di olio, 200 Gr di pollo o tacchino e insalata cruda
SPUNTINO: un frutto Mela/Pera
2 PILLOLE DI HYDROXYCUT ADVANCED MEZZORA PRIMA DI CENA
CENA: 200 gr di pollo o tacchino e verdura cruda o bollita
3 VOLTE A SETTIMANA 60 MINUTI DI CARDIO AL PARCO CON ESERCIZII... BASTONE,FLESSIONI,ADDOMINALI ECC... NELLE 3 VOLTE DI ALLENAMENTO CAMBIO IL FRUTTO CON UNA BANANA E INTEGRO 2 PILLOLE DI COMPLEX 3100 PRIMA E 3 DOPO...
CHE VE NE SEMBRA...??? GRAZIE IN ANTICIPO PER OGNI COMMENTO..
questo regime alimentare con questo integratori me li ha dati un mio amico proprietari di palestra
INTANTO I MIEI DATI: 26 ANNI, 176 CM 99 KG dtee 2870
MATTINO: 3 gallette di riso con marmellata senza zucchero, un bicchiere di latte di soia con caffè
SPUNTINO: 50 gr di pane con fesa di tacchino
2 PILLOLE DI HYDROXYCUT ADVANCED MEZZORA PRIMA DEL PRANZO
PRANZO: 50 gr di pasta con un cucchiaino di olio, 200 Gr di pollo o tacchino e insalata cruda
SPUNTINO: un frutto Mela/Pera
2 PILLOLE DI HYDROXYCUT ADVANCED MEZZORA PRIMA DI CENA
CENA: 200 gr di pollo o tacchino e verdura cruda o bollita
3 VOLTE A SETTIMANA 60 MINUTI DI CARDIO AL PARCO CON ESERCIZII... BASTONE,FLESSIONI,ADDOMINALI ECC... NELLE 3 VOLTE DI ALLENAMENTO CAMBIO IL FRUTTO CON UNA BANANA E INTEGRO 2 PILLOLE DI COMPLEX 3100 PRIMA E 3 DOPO...
CHE VE NE SEMBRA...??? GRAZIE IN ANTICIPO PER OGNI COMMENTO..
Commenta