Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su integrtori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su integrtori

    Salve ragazzi Dopo 2 anni di vita sedentaria e vari problemi sono riuscito a metter su qualcosa come 25 kg diventando molto obeso... adesso è ora di rimediare... partendo dal presupposto che devo iniziare volevo esporvi l'idea della mia dieta ed gli integratori che vorrei prendere per dei avere consigli su è giusto prenderli in questo modo o no... grazie...
    questo regime alimentare con questo integratori me li ha dati un mio amico proprietari di palestra

    INTANTO I MIEI DATI: 26 ANNI, 176 CM 99 KG dtee 2870

    MATTINO: 3 gallette di riso con marmellata senza zucchero, un bicchiere di latte di soia con caffè
    SPUNTINO: 50 gr di pane con fesa di tacchino
    2 PILLOLE DI HYDROXYCUT ADVANCED MEZZORA PRIMA DEL PRANZO
    PRANZO: 50 gr di pasta con un cucchiaino di olio, 200 Gr di pollo o tacchino e insalata cruda
    SPUNTINO: un frutto Mela/Pera
    2 PILLOLE DI HYDROXYCUT ADVANCED MEZZORA PRIMA DI CENA
    CENA: 200 gr di pollo o tacchino e verdura cruda o bollita

    3 VOLTE A SETTIMANA 60 MINUTI DI CARDIO AL PARCO CON ESERCIZII... BASTONE,FLESSIONI,ADDOMINALI ECC... NELLE 3 VOLTE DI ALLENAMENTO CAMBIO IL FRUTTO CON UNA BANANA E INTEGRO 2 PILLOLE DI COMPLEX 3100 PRIMA E 3 DOPO...

    CHE VE NE SEMBRA...??? GRAZIE IN ANTICIPO PER OGNI COMMENTO..

    #2
    la dieta va postata e discussa in sezione dieta, qui solo l'integrazione. prima di parlare di integratori la dieta deve essere sistemata.
    stesso discorso per la scheda di allenamento che va postata in sezione allenamento o neofiti se sei un neofita

    Commenta


      #3
      Ragazzi ma come funziona su questo forum.. ma se voglio dei consigli per come iniziare una dieta associandola a degli integratori come dovrei fare.. perchè apro il post di qua e mi dicono di andare di la, apro di là e mi dicono di venire di qui... bhu... vabbè...

      Commenta


        #4
        non vabbé...per niente, ogni sezione ha le sue finalità, altrimenti ce ne sarebbe una sola...non credi?
        qui si discute di integrazione, in dieta di dieta (dove hai già aperto un 3d) e in allenamento di allenamento. Non mi sembra complicato da capire.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          per discutere l'integrazione ci deve essere una base solida e precisa in dieta, senza quella prendere integratori è inutile, ecco perché ti è stato detto di pensare alla dieta per ora.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da odracir Visualizza Messaggio
            Ragazzi ma come funziona su questo forum.. ma se voglio dei consigli per come iniziare una dieta associandola a degli integratori come dovrei fare.. perchè apro il post di qua e mi dicono di andare di la, apro di là e mi dicono di venire di qui... bhu... vabbè...
            Apri il thread in Dieta e metti il link qua: gli utenti visioneranno e ti daranno consigli (solo) sull'integrazione in base alla dieta.
            Analogamente nel thread in Dieta metti il link a questo thread dove affronti la tua integrazione: di nuovo gli utenti leggerano questo thread raggiunto tramite il link e quindi ti daranno consigli sulla dieta in base all'integrazione.
            Non sembra così difficile.

            Commenta


              #7
              eh si amico, anche io mi sono beccato un paio di cighe per aver postato/risposto in 3d fuori luogo.....

              poi come ti hanno detto prima bisogna aggiustare l'alimentazione, poi si passerà ad una scheda per la palestra poi agli integratori....

              poi se perdi qualche ora sul forum troverai tantissime cose utili....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎