Ragazzi volevo farvi partecipe della mia esperienza, ho preso una bilancina di precisione sul web con una sensibilità di 0,1grammi e max 2000grammi e mi son messo a misurare l'effettivo peso degli scoop degli integratori che o in casa tarando la bilancia in modo da escludere il peso del misurino in se e quindi di dare il solo peso della polvere.
i risultati sono questi:
100% whey gold standard un misurino raso è 28g non 30,4g come dichiarato
mentre sempre per le stesse pro usando il misurino delle hydrowhey che è + grande risultano 30g
se volete metto le foto della bilancia con i valori...
mi pare importante questo argomento in quanto come chi come me deve essumere 30g di effettive pro (38g di polvere) è utile sapere il reale peso del misurino.
spero che vi sia utile, ho altri integratori a casa e appena posso li misuro e vi tengo informati
i risultati sono questi:
100% whey gold standard un misurino raso è 28g non 30,4g come dichiarato
mentre sempre per le stesse pro usando il misurino delle hydrowhey che è + grande risultano 30g
se volete metto le foto della bilancia con i valori...
mi pare importante questo argomento in quanto come chi come me deve essumere 30g di effettive pro (38g di polvere) è utile sapere il reale peso del misurino.
spero che vi sia utile, ho altri integratori a casa e appena posso li misuro e vi tengo informati
Commenta