Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA pro 5000 della SAN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA pro 5000 della SAN

    qualsuno li ha provati ? come sono di gusto ?


    nformazioni nutrizionali

    per mezzo misurino da 3.5 g
    L-Leucina 1250 mg
    L-Valina 625 mg
    L-Isoleucina 35 mg
    Beta-Alanina 375 mg
    Vitamina B6 1 mg

    ne vorrei mettere un 10 gr nel post wo , ma nn vorrei fossero disgustosi

    #2
    sono neutro o aromatizzati? nel primo caso il sapore è tendenzialmente acido.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      sono aromatizzati all'arancia, sapore gradevole

      Commenta


        #4
        Io li ho usati per molto tempo, prima di scoprire l'xtend, a me sono sempre piaciuti come sapore

        Commenta


          #5
          io li ho usati quando sono usciti anni fa..ma il gusto non era arancia!
          comunque erano brutti.

          Commenta


            #6
            siccome vorrei prenderne 10 gr nn vorrei ingurgitare 10 pillole e mi voglio buttare sulla polvere, che però sia commestibile

            ---------- Post added at 14:04:01 ---------- Previous post was at 14:02:57 ----------

            Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
            Io li ho usati per molto tempo, prima di scoprire l'xtend, a me sono sempre piaciuti come sapore
            come sono quelli che hai citato ?

            Commenta


              #7
              Intendi l'xtend? Comunque i migliori mai provati gusto ottimo soprattutto anguria e mela verde, unico sconsigliato limone, a pari merito invece uva e lampone, ottima solubilità e ottimo rapporto durata/costo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                Intendi l'xtend? Comunque i migliori mai provati gusto ottimo soprattutto anguria e mela verde, unico sconsigliato limone, a pari merito invece uva e lampone, ottima solubilità e ottimo rapporto durata/costo
                strano tutti consigliano limone !

                Commenta


                  #9
                  No tutti consigliano watermelon e green apple. Ho provato i primi ed il gusto é davvero buono. Per nulla acido.
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                    No tutti consigliano watermelon e green apple. Ho provato i primi ed il gusto é davvero buono. Per nulla acido.
                    siccome sono un amante delle bibite al limone , ieri ho letyto ancora di un altro che ne parlava bene gusto lemon e l'ho ordinato appena mi arriva recensisco il gusto

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎