Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vostra opinione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vostra opinione

    Salve a tutti,

    è il mio primo post e quindi veloce presentazione: mi chiamo Marco, 22 anni,peso 70 kg, alto 1,78 m e per "colpa" del lavoro ho ripreso ora a fare attività fisica dopo 10 mesi!! (prima facevo aerobica, karate e un po' di pesi ma solo per completare l'attività di karate).

    Ora ho deciso (e ne ho la possibilità) di riprendere. Quando posso vado a correre e 3 volte a settimana vado in palestra.

    Il parere che vi chiedo è sugli integratori (naturlamente ;-p): ora sto' prendendo solo aminoacidi a catena ramificata e creatina effervescente (della Progetto Nutrizione, anzi cosa mi dite di questa ditta?).

    Mi rendo conto di aver bisogno di proteine e pensavo al SUPER WHEY.

    Consigli? Grazie :-)
    - Marcoz :-)

    #2
    Io personalmente non la considero il massimo , tieni presente che questo però è un parere di parte , noi infatti abbiamo preferito vendere solo le principali ditte in commercio , quelle insomma che ci sembravano più affidabili sotto tutti i punti di vista. In Italia invece , sull'onda della speculazione attorno agli integratori sono nate molte ditte che cercano di conquistarsi fette di mercato spesso con prodotti troppo economici improvvisando quello che altre ditte hanno fatto con anni di ricerca in laboratori e strutture ben differenti.

    Sergio.

    Commenta


      #3
      Ciao Sergio,

      grazie dell'opinione.
      Chiedevo un consiglio perchè so che esiste da anni ma chiedevo in parere, oltre che per l'ovvio interesse qualitativo, anche perchè i prezzi sono più o meno gli stessi di quelli delle altre marche note quindi se devo spendere certe cifre almeno che lo faccia per prodotti validi.

      Grazie ancora e buon lavoro :-)
      - Marcoz :-)

      Commenta


        #4
        concordo con Sergio, se poi come dici tu i prezzi sono più o meno gli stessi è meglio comprare twinlab, ultimate nutrition, eas, muscletech, vai sul sicuro, naturalmente ci sono altrele marche valide ol mio è solo un esempio.

        ferdinando

        Commenta


          #5
          Comincia ad allenarti duramente con i pesi 3/4 volte a settimana , dividi i gruppi muscolari come meglio credi , per i muscoli piccoli fai 3 ex. da 3 ripetizioni , per i grandi 4 ex. da 4 ripetizioni. Carica e mangia 6/7 volte al giorno. Come integratori usa prima 7 ramificati , dopo invece 7 ramificati piu' creatina piu' proteine a scambio ionico. Mi raccomando , l'alimentazione prima di tutto !
          Max

          Commenta


            #6
            Ciao,

            innanzi tutto grazie per i consigli.
            Per quanto riguarda l'allenamento non credo di avere grossi problemi, in questi mesi ho continuato a leggere e documentarmi.

            Per la dieta stò studiando come organizzarmi dato che comunque sono quasi sempre in giro.

            Per gli integratori ho qualche dubbio in più quindi grazie.

            Ci terrei molto a sapere cosa ne pensate della Progetto Nutrizione :-)
            - Marcoz :-)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎