Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto integrazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto integrazione per massa

    ciao ragazzi vi posto la mia attuale alimentazione e vi chiedo qualche utile consiglio sull integrazione

    colazione : 250 ml d latte parzialmente scremato + 30 gr. whey + 5 fette biscottate con marmellata + 5 mandorle + una capsula omega 3
    spuntino mattutino (non lavorando alle vlt kapita ke m svegli tardi e quindi purtroppo lo salto)
    pranzo :120 gr. pasta con condimento + 100/150 gr di carne o pesce + una capsula omega 3
    spuntino pomeridiano : 60 gr tonno o 70 gr fesa di tacchino o 200 ml albume d uovo + un frutto ps. nel post workout 5 gallette di riso + 70 gr. fesa d takkino o 30gr whey in acqua
    cena : 100 gr di legumi o pasta con condimento + 200 gr d carne o pesce + verdura condita kn olio + 5 mandorle + 1 capsula omega 3
    spuntino pre-nanna : fiocchi di latte(che quantità?) + 10 mandorle

    Integrazione attuale : omega 3 tipo ultra della now food ai pasti principali - glutammine anderson 6 gr post w.o. - whey optimum nutrition 30 gr a colazione

    Premetto che sono alto 1.84 peso 79 e ho 23 anni...vorrei kiudere kn 2 mesi di massa intensa e vedere qualke netto miglioramento.Posto in seguito il link sul quale c sn delle fotohttp://www.bodyweb.com/threads/335897-Aiuto-x-massa/page1

    #2
    Originariamente Scritto da fitness89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vi posto la mia attuale alimentazione e vi chiedo qualche utile consiglio sull integrazione

    colazione : 250 ml d latte parzialmente scremato + 30 gr. whey + 5 fette biscottate con marmellata + 5 mandorle + una capsula omega 3
    spuntino mattutino (non lavorando alle vlt kapita ke m svegli tardi e quindi purtroppo lo salto)
    pranzo :120 gr. pasta con condimento + 100/150 gr di carne o pesce + una capsula omega 3
    spuntino pomeridiano : 60 gr tonno o 70 gr fesa di tacchino o 200 ml albume d uovo + un frutto ps. nel post workout 5 gallette di riso + 70 gr. fesa d takkino o 30gr whey in acqua
    cena : 100 gr di legumi o pasta con condimento + 200 gr d carne o pesce + verdura condita kn olio + 5 mandorle + 1 capsula omega 3
    spuntino pre-nanna : fiocchi di latte(che quantità?) + 10 mandorle

    Integrazione attuale : omega 3 tipo ultra della now food ai pasti principali - glutammine anderson 6 gr post w.o. - whey optimum nutrition 30 gr a colazione

    Premetto che sono alto 1.84 peso 79 e ho 23 anni...vorrei kiudere kn 2 mesi di massa intensa e vedere qualke netto miglioramento.Posto in seguito il link sul quale c sn delle fotohttp://www.bodyweb.com/threads/335897-Aiuto-x-massa/page1
    la glutammina intanto è sempre opportuno assumerla dividendola in porzioni giorni on appena sveglio pre work out post work giorni off appena sveglio pomeriggio e pre nanna.I fiocchi di latte fanne fuori un vasetto (anche se non so come fai a me fanno schifo infatti assumo caseine)
    Lo spuntino post colazione è fondamentale almeno per quanto riguarda me!
    l'alimentazione mi sembra corretta.sarebbe utile se postassi la scheda che hai intenzione di fare!

    Commenta


      #3
      Attenzione!!Qua, delle schede di allenamento e diete, se ne possono postare i link,magari dopo essere "passati" dalle apposite sezioni per eventuali consigli/correzioni
      sigpic

      Commenta


        #4
        Esatto, segui quanto dice Xymox ed il Regolamento di sezione: http://www.bodyweb.com/threads/76033...e-integrazione

        Vanno postati solo i link alla dieta, e tu hai già una discussione in quella sezione. Ora qua si prosegua discutendo la sola integrazione.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
          la glutammina intanto è sempre opportuno assumerla dividendola in porzioni giorni on appena sveglio pre work out post work giorni off appena sveglio pomeriggio e pre nanna.I fiocchi di latte fanne fuori un vasetto (anche se non so come fai a me fanno schifo infatti assumo caseine)
          Lo spuntino post colazione è fondamentale almeno per quanto riguarda me!
          l'alimentazione mi sembra corretta.sarebbe utile se postassi la scheda che hai intenzione di fare!
          ook x quanto riguarda la glutammine volendola dividere durante la giornata quali dosi m konsiji?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fitness89 Visualizza Messaggio
            ook x quanto riguarda la glutammine volendola dividere durante la giornata quali dosi m konsiji?
            3-4 porzioni da circa 5-6 grammi a porzione carico di gluta da 15 fino a 20 gr. circa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
              3-4 porzioni da circa 5-6 grammi a porzione carico di gluta da 15 fino a 20 gr. circa
              io la sto gia assumendo da un paio d mesi la glutammine 5-6 grammi dopo l'allenamento...poss kontinuare a prenderla x altri 2 mesi senza interrompere kn le dosi date indikate?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fitness89 Visualizza Messaggio
                io la sto gia assumendo da un paio d mesi la glutammine 5-6 grammi dopo l'allenamento...poss kontinuare a prenderla x altri 2 mesi senza interrompere kn le dosi date indikate?
                solo post wo non so quale senso abbia!
                io preferisco ciclizzarla ma conosco gente che non stacca da un'anno e problemi zero, quindi puoi

                Commenta


                  #9
                  ke dici se ne prendo 5 gr prima dell allenamento e 5 pre nanna?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fitness89 Visualizza Messaggio
                    ke dici se ne prendo 5 gr prima dell allenamento e 5 pre nanna?
                    io di gluta l faccio così giorni on 5 gr mattina appena sveglio 5gr pre wo 5 gr post wo 5gr pre nanna
                    giorn off 7gr (3 cucchiaini da tè)mattina 7gr pomeriggio 7 gr pre nanna un carico di 20-21 gr di gluta per me è sempre andato più che bene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
                      io di gluta l faccio così giorni on 5 gr mattina appena sveglio 5gr pre wo 5 gr post wo 5gr pre nanna
                      giorn off 7gr (3 cucchiaini da tè)mattina 7gr pomeriggio 7 gr pre nanna un carico di 20-21 gr di gluta per me è sempre andato più che bene
                      ah quindi ne assumi di + nei gg quando nn t alleni??kredevo il kontrario cmq proverò a fare kosì...ji amminoacidi ramifikati m sn finiti è il akso ke riprenda dirett a settembre??premetto ke li ho smp presi!!!

                      Commenta


                        #12
                        [QUOTE=fitness89;7497583]ah quindi ne assumi di + nei gg quando nn t alleni??kredevo il kontrario cmq proverò a fare kosì...ji amminoacidi ramifikati m sn finiti è il akso ke riprenda dirett a settembre??premetto ke li ho smp presi!!![/QUOTE
                        ne assumo un g1gr in più perchè mica mi metto a comprare una bilancia di precisione! puoi riprendere a settembre a molti da fastidio il caldo io ad esempio comincerò un ciclo in massa a metà giugno perchè contrariamente a quello che si crede l'estate è indicata per mettere massa per il risveglio ormonale(chiamiamolo semplicisticamente così) puoi comunque rimandare a settembre èva bene in entrambi i casi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fitness89 Visualizza Messaggio
                          ah quindi ne assumi di + nei gg quando nn t alleni??kredevo il kontrario cmq proverò a fare kosì...ji amminoacidi ramifikati m sn finiti è il akso ke riprenda dirett a settembre??premetto ke li ho smp presi!!!
                          k..j..sn ak...Scrivere in italiano,troppa fatica??
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            k..j..sn ak...Scrivere in italiano,troppa fatica??
                            ahaha dai ke s kapisceee :-p

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎