Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione Kre-Alkalyn + amino 5600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione Kre-Alkalyn + amino 5600

    Ho appena comprato questi 2 integratori, è la prima volta che uso integratori anche se mi alleno(non costantemente) da 4-5 anni.
    Peso 75Kg e sono alto 1,80

    L'istruttore mi ha consigliato per il pool di amminoacidi

    giorni on 4 pre wo , 4 post wo, 4 pre nanna

    giorni off 4 pre nanna


    invece per la kre alkalyn che è in compresse da 0,750mg di creatina

    4 cps 1 ora prima del wo
    giorni off niente

    mi sembra un po poca la dose di creatina che ne dite?

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/18479...iani-personali

    Commenta


      #3
      anch'io avevo sentito parlare dell'amino 5600 scitec nutrition, come un ottimo prodotto, anche se mai provato...chissà...già il fato che si prenda anche pre nanna per evitare il catabolismo, è un aiuto in più...mentre i bcaa normali pre nanna forse non sono il massimo.. solitamente per la creatina si usa il modulo 3+3+3 gr giorni on mentre 3+3gr giorni off...
      con la krealkalyn non so, però 0,750mg x 4 = 3gr, solo prima del wo, va bene, ma al giorno ne servirebbe di più..

      Commenta


        #4
        io mangiavo già fiocchi di latte come prenanna, siccome ora prenderò già le 4 cps di pool non devo mangiarli più?

        ---------- Post added 31-05-2012 at 01:18:56 ---------- Previous post was 30-05-2012 at 14:19:24 ----------

        Per gli amminoacidi come vi sembra l'assunzione? poi stavo pensando ad aggiungere qualcos'altro.. tipo glutammina o bcaa cosa mi consigliate?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎