Qualcuno sa spiegarmi cosa cambia tra prendere la capsula del multivitaminico prima della colazione o dopo? e lo stesso per gli omega 3,che cambia se li prendo prima di un pasto o dopo?
omega 3 e multivitaminico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Immediatamente prima o subito dopo non cambia niente, il concetto è uguale e cioè quello del "prenderle ai pasti" per permettere un'assorbimento migliore. Possibilmente non con pasti a base di fibre visto che i minerali/vitamine/micronutrienti potrebbero "disperdersi" o assorbiti solo in parte."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioImmediatamente prima o subito dopo non cambia niente, il concetto è uguale e cioè quello del "prenderle ai pasti" per permettere un'assorbimento migliore. Possibilmente non con pasti a base di fibre visto che i minerali/vitamine/micronutrienti potrebbero "disperdersi" o assorbiti solo in parte.
Commenta
-
-
in effetti è lontano dato che mi alleno il pome.Va bene fare 50g di gainer +mandorrle+2 capsule di omega 3?
per il multi va bene la mattina anche se ci stanno le fibre? poi io vedo molta gente che,anche se assumendo fibre la mattina(fiocchi d'avena in primis) prende il multi lo stesso
Commenta
-
-
Le fibre sarebbero da evitare con gli omega per le vitamine non c'è problema....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ok per il multi,non c'è problema va bene la mattina come ho sempre fatto.
per gli omega,le mandorle le caccierei quando prendole le capsule dato che hanno fibre,ma pure ilò true mass ha fibre,per 150g ne ha 6g,io prendo 50g quindi 2g .Devo cacciare pure il true mass?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiook per il multi,non c'è problema va bene la mattina come ho sempre fatto.
per gli omega,le mandorle le caccierei quando prendole le capsule dato che hanno fibre,ma pure ilò true mass ha fibre,per 150g ne ha 6g,io prendo 50g quindi 2g .Devo cacciare pure il true mass?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioragazzi riguardo il dosaggio del vitargo che mi sapete dire?
peso 74 e sono alto 1.78.Dite che 50gr vanno bene? addirittura avevo letto che si dosava 1.5gr*kg di peso corporeo
Per la tua domanda, dipende dalla dieta, dagli obiettivi, da troppe cose... genericamente si consiglia dai 30 ai 60gr... come vedi il range è ampio.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta