If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti e volevo dei consigli sull integrazione pre workout+pump?sono parecchi anni che faccio palestra e mi sono sempre orientato sulla krealkalin,arginina,glutaminna acetil carnitina,bcaa,proteine.Dato che ho sentito vari prodotti (miracolosi)anche se faccio fatica a crederci,mi potete dare qualche consiglio su quale prendere?mi basta che siano notificati in Italia e che non abbia sostanze dannose a lungo tempo.
Difficile trovare un buon pre-wo notificato in Italia, meglion farlo home Made con gli ingredienti che hai citato aggiungendo magari tirosina e caffeina per una buona carica mentale, per il pump lascia stare l'arginina ma piuttosto utilizza citrullina malata, gplc e nitrati
Sono Entrambi non notificati e lui ha chiesto esplicitamente dei notificati, comunque c4 ottimo anche secondo me invece il super pump su di me ha portato solo a diarrea
grazie per le risposte ragazzi...sto sui consigli di Der e sono apposto...ho letto molti prodotti con degli ingredienti che non mi ispirano molta fiducia,quindi staro nei miei passi aggiungendo citrullina caffeina e tirosina.Dopo ho letto il cm2 sapete qualcosa se funziona?
grazie per le risposte ragazzi...sto sui consigli di Der e sono apposto...ho letto molti prodotti con degli ingredienti che non mi ispirano molta fiducia,quindi staro nei miei passi aggiungendo citrullina caffeina e tirosina.Dopo ho letto il cm2 sapete qualcosa se funziona?
Non male io l'ho usato un paio di volte, purtroppo per funzionare su di me ho dovuto usare 18 cps pre-wo per raggiungere dei dosaggi decenti di creatina nitrata, e viene a costare decisamente troppo
pero 18cps,ho capito faccio tutto home made cosi riesco a regolarmi con le dosi in base alle richieste del mio fisico.Se ho dubbi almeno so che posso rivolgermi a voi e sono sicuro che saprete darmi degli ottimi consigli
---------- Post added at 13:58:36 ---------- Previous post was at 00:51:32 ----------
girando nel web o trovato interessante la green magnitude con dei buoni ingredienti e pensavo di prenderla per il pre aggiungendo citrullina,glutammina voi cosa ne pensate?dato che devo perdere un po di grasso nella zona addominale volevo aggiungere Mx-ls7 cosa ne dite?
Ottimo il green magnitude il mio integratore Preferito di creatina, ho anche scritto un feedback su tutto lo stack controlled labs, se ti interessa è nella sezione feedback,per perdere il grasso prima la dieta deve essere ipocalorica e ben vilanciata se no un termogenico è inutile
benissimocosi so gia dove orientarmi e vado sul sicuro.l alimentazione sono le fondamenta per un integratore per funzionare al meglio,se no sinceramente son soldi buttati via.Cmq adesso vado guardare nella sezione cosi capiscoqualcosa di piu sul prodottograzie
Difficile trovare un buon pre-wo notificato in Italia, meglion farlo home Made con gli ingredienti che hai citato aggiungendo magari tirosina e caffeina per una buona carica mentale, per il pump lascia stare l'arginina ma piuttosto utilizza citrullina malata, gplc e nitrati
sapresti consigliarmi una shaker da bere prima dell'allenamento???
ingredienti, dosi , tempi di assunzione??
cosa pensi di aggiungere anca l'alpha gpc ??
grazie mille
sapresti consigliarmi una shaker da bere prima dell'allenamento???
ingredienti, dosi , tempi di assunzione??
cosa pensi di aggiungere anca l'alpha gpc ??
grazie mille
Un troppo generica la domanda, dimmi più nello specifico cosa vorresti sapere, qual'è il tuo obiettivo, quali integratori vuoi assumere ecc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta