Ciao a tutti e volevo dei consigli sull integrazione pre workout+pump?sono parecchi anni che faccio palestra e mi sono sempre orientato sulla krealkalin,arginina,glutaminna acetil carnitina,bcaa,proteine.Dato che ho sentito vari prodotti (miracolosi)anche se faccio fatica a crederci,mi potete dare qualche consiglio su quale prendere?mi basta che siano notificati in Italia e che non abbia sostanze dannose a lungo tempo.
integrazione Pre workout + pump
Collapse
X
-
Difficile trovare un buon pre-wo notificato in Italia, meglion farlo home Made con gli ingredienti che hai citato aggiungendo magari tirosina e caffeina per una buona carica mentale, per il pump lascia stare l'arginina ma piuttosto utilizza citrullina malata, gplc e nitrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepsn Visualizza Messaggioc4 o superpump
Commenta
-
-
grazie per le risposte ragazzi...sto sui consigli di Der e sono apposto...ho letto molti prodotti con degli ingredienti che non mi ispirano molta fiducia,quindi staro nei miei passi aggiungendo citrullina caffeina e tirosina.Dopo ho letto il cm2 sapete qualcosa se funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio86 Visualizza Messaggiograzie per le risposte ragazzi...sto sui consigli di Der e sono apposto...ho letto molti prodotti con degli ingredienti che non mi ispirano molta fiducia,quindi staro nei miei passi aggiungendo citrullina caffeina e tirosina.Dopo ho letto il cm2 sapete qualcosa se funziona?
Commenta
-
-
pero 18cps,ho capito faccio tutto home made cosi riesco a regolarmi con le dosi in base alle richieste del mio fisico.Se ho dubbi almeno so che posso rivolgermi a voi e sono sicuro che saprete darmi degli ottimi consigli
---------- Post added at 13:58:36 ---------- Previous post was at 00:51:32 ----------
girando nel web o trovato interessante la green magnitude con dei buoni ingredienti e pensavo di prenderla per il pre aggiungendo citrullina,glutammina voi cosa ne pensate?dato che devo perdere un po di grasso nella zona addominale volevo aggiungere Mx-ls7 cosa ne dite?
Commenta
-
-
Ottimo il green magnitude il mio integratore Preferito di creatina, ho anche scritto un feedback su tutto lo stack controlled labs, se ti interessa è nella sezione feedback,per perdere il grasso prima la dieta deve essere ipocalorica e ben vilanciata se no un termogenico è inutile
Commenta
-
-
benissimocosi so gia dove orientarmi e vado sul sicuro.l alimentazione sono le fondamenta per un integratore per funzionare al meglio,se no sinceramente son soldi buttati via.Cmq adesso vado guardare nella sezione cosi capiscoqualcosa di piu sul prodottograzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioDifficile trovare un buon pre-wo notificato in Italia, meglion farlo home Made con gli ingredienti che hai citato aggiungendo magari tirosina e caffeina per una buona carica mentale, per il pump lascia stare l'arginina ma piuttosto utilizza citrullina malata, gplc e nitrati
ingredienti, dosi , tempi di assunzione??
cosa pensi di aggiungere anca l'alpha gpc ??
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggiosapresti consigliarmi una shaker da bere prima dell'allenamento???
ingredienti, dosi , tempi di assunzione??
cosa pensi di aggiungere anca l'alpha gpc ??
grazie mille
Commenta
-
Commenta