integrazione Pre workout + pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio86
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 62
    • 1
    • 0
    • Send PM

    integrazione Pre workout + pump

    Ciao a tutti e volevo dei consigli sull integrazione pre workout+pump?sono parecchi anni che faccio palestra e mi sono sempre orientato sulla krealkalin,arginina,glutaminna acetil carnitina,bcaa,proteine.Dato che ho sentito vari prodotti (miracolosi)anche se faccio fatica a crederci,mi potete dare qualche consiglio su quale prendere?mi basta che siano notificati in Italia e che non abbia sostanze dannose a lungo tempo.
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    #2
    sostanze dannose non ce ne sono se gli integratori vengono usati con la testa e vengono ciclizzati

    Commenta

    • fabio86
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 62
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      concordo...ma un integratore che funziona veramente con palestra e alimentazione corretta esiste???

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

        #4
        mi chiedo se esistano integratori che funzionino senza allenamento e senza un'alimentazione corretta... ma sono cose dette e ridette

        Commenta

        • fabio86
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 62
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok...allora il mio dubbio e quale prendere??posso avere dei vostri pareri co dei nomi scritti?grazie

          ---------- Post added at 18:31:00 ---------- Previous post was at 17:22:07 ----------

          up

          Commenta

          • der1989
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 170
            • 10
            • 8
            • Bologna
            • Send PM

            #6
            Difficile trovare un buon pre-wo notificato in Italia, meglion farlo home Made con gli ingredienti che hai citato aggiungendo magari tirosina e caffeina per una buona carica mentale, per il pump lascia stare l'arginina ma piuttosto utilizza citrullina malata, gplc e nitrati

            Commenta

            • stepsn
              Bodyweb Member
              • May 2012
              • 23
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              c4 o superpump

              Commenta

              • der1989
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 170
                • 10
                • 8
                • Bologna
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da stepsn Visualizza Messaggio
                c4 o superpump
                Sono Entrambi non notificati e lui ha chiesto esplicitamente dei notificati, comunque c4 ottimo anche secondo me invece il super pump su di me ha portato solo a diarrea

                Commenta

                • fabio86
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2012
                  • 62
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  grazie per le risposte ragazzi...sto sui consigli di Der e sono apposto...ho letto molti prodotti con degli ingredienti che non mi ispirano molta fiducia,quindi staro nei miei passi aggiungendo citrullina caffeina e tirosina.Dopo ho letto il cm2 sapete qualcosa se funziona?

                  Commenta

                  • der1989
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 170
                    • 10
                    • 8
                    • Bologna
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da fabio86 Visualizza Messaggio
                    grazie per le risposte ragazzi...sto sui consigli di Der e sono apposto...ho letto molti prodotti con degli ingredienti che non mi ispirano molta fiducia,quindi staro nei miei passi aggiungendo citrullina caffeina e tirosina.Dopo ho letto il cm2 sapete qualcosa se funziona?
                    Non male io l'ho usato un paio di volte, purtroppo per funzionare su di me ho dovuto usare 18 cps pre-wo per raggiungere dei dosaggi decenti di creatina nitrata, e viene a costare decisamente troppo

                    Commenta

                    • fabio86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2012
                      • 62
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      pero 18cps,ho capito faccio tutto home made cosi riesco a regolarmi con le dosi in base alle richieste del mio fisico.Se ho dubbi almeno so che posso rivolgermi a voi e sono sicuro che saprete darmi degli ottimi consigli

                      ---------- Post added at 13:58:36 ---------- Previous post was at 00:51:32 ----------

                      girando nel web o trovato interessante la green magnitude con dei buoni ingredienti e pensavo di prenderla per il pre aggiungendo citrullina,glutammina voi cosa ne pensate?dato che devo perdere un po di grasso nella zona addominale volevo aggiungere Mx-ls7 cosa ne dite?

                      Commenta

                      • der1989
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 170
                        • 10
                        • 8
                        • Bologna
                        • Send PM

                        #12
                        Ottimo il green magnitude il mio integratore Preferito di creatina, ho anche scritto un feedback su tutto lo stack controlled labs, se ti interessa è nella sezione feedback,per perdere il grasso prima la dieta deve essere ipocalorica e ben vilanciata se no un termogenico è inutile

                        Commenta

                        • fabio86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2012
                          • 62
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          benissimocosi so gia dove orientarmi e vado sul sicuro.l alimentazione sono le fondamenta per un integratore per funzionare al meglio,se no sinceramente son soldi buttati via.Cmq adesso vado guardare nella sezione cosi capiscoqualcosa di piu sul prodottograzie

                          Commenta

                          • mastino83
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 201
                            • 4
                            • 1
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                            Difficile trovare un buon pre-wo notificato in Italia, meglion farlo home Made con gli ingredienti che hai citato aggiungendo magari tirosina e caffeina per una buona carica mentale, per il pump lascia stare l'arginina ma piuttosto utilizza citrullina malata, gplc e nitrati
                            sapresti consigliarmi una shaker da bere prima dell'allenamento???
                            ingredienti, dosi , tempi di assunzione??
                            cosa pensi di aggiungere anca l'alpha gpc ??
                            grazie mille
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

                            Commenta

                            • der1989
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 170
                              • 10
                              • 8
                              • Bologna
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggio
                              sapresti consigliarmi una shaker da bere prima dell'allenamento???
                              ingredienti, dosi , tempi di assunzione??
                              cosa pensi di aggiungere anca l'alpha gpc ??
                              grazie mille
                              Un troppo generica la domanda, dimmi più nello specifico cosa vorresti sapere, qual'è il tuo obiettivo, quali integratori vuoi assumere ecc

                              Commenta

                              Working...
                              X