Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio ed ho 44 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [QUOTE=sphear;7497189][QUOTE=matteoumb;7496708]allora punto 1 per quanto riguarda crampi affaticamenti muscolari ed annessi e connessi bcaa e creatina (per quanto riguarda la forma di raffinazione di tali sostanze se ne parlerà dopo) dolori che impediscono il raddrizzamento non dovresti averne a prescindere!ok che stacchi squat affondi specialmente quelli a passo sono impegnativi per la schiena ma come lo descrivi tu sembra più un dolore associabile a lombalgia problemi alla schiena sciatica o simili credo ti convenga farti vedere dal medico.
    punto 2:io personalmente consiglio sempre di ciclizzare ogni integratore io preferisco così c'è anche gente che non lo fa io preferisco comunque farlo.Detto questo un'alimentazione curata bene e dico bene veramente non avrebbe bisogno di integratori prima di poter parlare di questo bisognerebbe che postassi cosa mangi quando in che grammature a che orari per quale scopo ecc. si parte da questo poi si vede!per darti un'infarinata lasciando perdere pump (per ora) e prodotti simili direi che una base di bcaa creatina glutammina e proteine basta, per iniziare, poi chiaro si va a parlare di omega vitargo pre work out vitamine e tanto altro io ci sono arrivato per gradi comunque prima bisogna sempre sistemare la dieta è sempre il primo passo.[/QUOT


    domanda : esiste un integratore unico che contenga un mix di bcaa creatina glutammina e proteine ?

    oggi mi ha visto il mio fisioterapista che mi ha detto che la mia lombalgia è dovuta a una postura errata quindi devo fare esercizi per la bassa schienae me ne ha fatto fare uno che provo a descrivere :
    disteso a pancia in giu sul pavimento tengo le gambe e il bacino rilassato poi con le mani cerco di alzare il busto per incurvare la schiena fin dove arrivo e dopo qualche secondo torno con la faccia a terra.

    ecco vedi infatti avevo più di un sospetto perchè quel dolore che hai descritto è strano.
    allora un mix se c'è non lo prendere perchè bcaa crea e gluta possono essere assunte insieme in uno shacker con dell'acqua le proteine vanno staccate almeno 45-60 minuti dopo l'assunzione di crea gluta e bcaa.

    creatina mi trovo bene con il kre-alkalyn dell'efx
    bcaa kyowa isatori(per me sono i migliori)
    gluta credo ti basti della normale L micronizzata
    proteine dipende non hai specificato per cosa ti alleni comunque io ora in massa sono con il syntha 6 bsn più che proteine è un blend ma a me piace,oppure ottima le iso100-whey ( non mi ricordo se questo è il nome esatto)della dymatize

    Commenta


      #17
      migliorare me stesso è la mia sfida

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sphear Visualizza Messaggio
        migliorare me stesso è la mia sfida
        bè direi che è la sfida di chiunque mette piede in palestra

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎