Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentatori per un neofita?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentatori per un neofita?

    Salve gente, non sono propio un neofita ma non mi alleno seriamente da un anno.
    In passato ho preso proteine in polvere e amminoacidi in pasticche.
    Le proteine le ho comprate una volta alla vaniglia una volta alla cioccolata ed erano tutti e due schifose, mi rimanevano sullo stomaco sopratutto se le prendevo con il latte, mentre invece gli ammioacidi in pasticche le ho prese credo per una settimana visto che mi intorsavo visto che non riuscivo a buttarle giù.

    Ora veniamo alla domanda, vorrei un unico integrate che mi aiutasse a spingere un pò di più e quindi a mettere piu massa (oppure il contrario) mi raccomando deve essere solubile e soprautto non deve avere gusto oppure essere al limone, arancia (insomma tipo un aspirina o un multivitamincio).da prendere con l'acqua.
    Non credo di aver bisogno di tanto cose perche sollevo poco e un piccolo miglioramento per me sarebbe enorme.

    Oltre a dirmi le marche ditemi cosa è visto che nel negozio della mia citta non so che marche anno.
    Se potete dosaggi e medi di somministrazione considerando che, sono alto 1.70 peso 60kg e mi alleno 3 giorni alla settiamana, grazie.

    #2
    Con un search avresti risposto a circa il 99% delle domande che hai posto.

    Per spingere un pò di più a volte basta solo mettere ordine nella propria dieta e routine di allenamento.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Direi di chiudere...questo post non ha senso... Un unico integratore per diventare grosso, forte e resistente? Iniziamo prima a mangiar bene e allenarci bene e dopo pensiamo ad integrare con diversi integratori che svolgono ognuno funzioni differenti..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎