Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su degli integratori..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su degli integratori..

    Salve ragazzi, con il mese di Giugno alle porte avevo pensato ,oltre alla normale, dieta di assumere alcuni integratori. Premetto che svolgo attività fisica quali palestra e atletica (velocità) entrambe 3 volte a settimana quindi mi alleno 6 gg su 7 anche in vista di gare a fine mese. Avevo creato una bozza di integratori:
    MATTINA - ginseng + eleutterococco, alga klamath
    PRE WO - Morph ( marca isatori)
    POST WO - bevanda multipower con una piccola quantità di glutammina e bcaa + proteine del siero del latte

    Potresti darmi qualche altro consiglio?
    Avevo in mente di togliere il morph ma non sapresti con cosa sostituirlo, e inoltre meglio le proteine del latte o dell' uovo? ( non ho intolleranze a nessun tipo di alimento)

    #2
    ciao albo per poter aiutarti ad integrare dovrei sapere com'è la tua alimentazione durante la giornata
    fcci sapere
    poi eventualmente un buon allenamento magari!
    ciao marco

    Commenta


      #3
      innanzitutto ho 16 anni. COLAZIONE: mangio di solito 3 fette con nutella , 10 biscotti di fibra, poco meno di mezzo litro di latte.
      1A MERENDA: merendina confezionata e thè
      PRANZO: 2 etti di pasta , pane, affettato, pinoli
      2a MERENDA: 1/2 fette con nutella , succo di frutta
      CENA: molta carne più rossa che bianca, verdure e pane

      La frutta non riesco a mangiarla, è piu forte di me

      ALLENAMENTO:
      Lunedì - Mercoledì - Giovedì: ATLETICA ( 4 giri del campo da calcio, stretching, andature, poi varie velocità)
      Martedì - Giovedì - Sabato: PALESTRA (scheda di potenziamento e per eseguirla impiego circa 2 ore scarse )

      Commenta


        #4
        La dieta e l'allenamento devi discuterle nelle sezioni del forum a ciò preposte.Leggi bene il regolamento,cortesemente
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎