Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Adam Vcaps vs Tabs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio Adam Vcaps vs Tabs

    Premetto.. ho letto le varie discussioni riguardo la differenza tra le adam Vcaps e Tabs............

    ( le v-caps sono la versione vegetariana dell adam. quindi vitamine di origine vegetale.

    le soft gel hanno un serving di 2 caps e cambia soltanto la forma (gel)

    le tabs invece è il classico. serving da 2 caps e dosaggi migliori rispetto ai precedenti(basta guardare l'etichette su musclenutrion). quindi è il migliore dei 3. )

    Questa la risposta migliore che ho trovato tra i post vecchi... ma il mio dubbio è rimasto perchè su un altro sito ho trovato scritto che la versione Tabs è per bambini.. volevo sapere se è vera questa cosa anke perchè le etichette riportano entrambe gli stessi valori tra le Vcaps e Tabs, a questo punto mi viene spontanea una domanda... c'è la versione in Vcaps da 90 con assunzione 3 caps al giorno e quindi una durata di max 1 mese e la versione di 120 tabs con assunzione 2 tabs al giorno e quindi una durata di max 2 mesi con solo pochi euro di differenza?! non dovrebbe per logica STRA convenire quella da 120? ecco perchè poi il dubbio è venuto quando ho trovato scritto:
    La vitamina multipla ADAM ™ Superior Men bambini - 120 Tabs

    ... HELP ME.... toglietemi questo dubbio
    sigpic

    #2
    up
    sigpic

    Commenta


      #3
      Perchè non guardi semplicemente i dosaggi e fai il conto di quale ti è più conveniente?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Perchè non guardi semplicemente i dosaggi e fai il conto di quale ti è più conveniente?
        se avessi letto con più attenzione non mi avresti fatto questa domanda... ti riscrivo la parte che non hai letto....
        " le etichette riportano entrambe gli stessi valori tra le Vcaps e Tabs, a questo punto mi viene spontanea una domanda... c'è la versione in Vcaps da 90 con assunzione 3 caps al giorno e quindi una durata di max 1 mese e la versione di 120 tabs con assunzione 2 tabs al giorno e quindi una durata di max 2 mesi con solo pochi euro di differenza?! non dovrebbe per logica STRA convenire quella da 120?"
        sigpic

        Commenta


          #5
          conviene quella in tabs perchè il dosaggio di etichetta si raggiunge con meno compresse. Su MN si equivalgono a partità di tabs/vcaps.

          Commenta


            #6
            Grosse come sono.. dubito siano per bambini. ^^

            Commenta


              #7
              ci sono mille discussioni che trattano questo argomento.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                ci sono mille discussioni che trattano questo argomento.
                si ma nessuna che mi risolveva il dubbio che avevo cmq grazie x le risp.. anche perchè ero andato pure sul sito ufficiale della now food e anche lì fa quella distinzione uomo/bambino.. bah!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                  se avessi letto con più attenzione non mi avresti fatto questa domanda... ti riscrivo la parte che non hai letto....
                  " le etichette riportano entrambe gli stessi valori tra le Vcaps e Tabs, a questo punto mi viene spontanea una domanda... c'è la versione in Vcaps da 90 con assunzione 3 caps al giorno e quindi una durata di max 1 mese e la versione di 120 tabs con assunzione 2 tabs al giorno e quindi una durata di max 2 mesi con solo pochi euro di differenza?! non dovrebbe per logica STRA convenire quella da 120?"
                  Scusami, in effetti ho letto di fretta.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎