Quale crema addominali scegliere?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Domanda per tutti quelli che usano creme di questo tipo:

ma in estate, vista l'esposizione frequente al sole (piscina, mare etc) è possibile mettere queste creme? essendo trattamenti abbastanza rilevanti sulla pelle, non vorrei che poi sotto i raggi uv causassero brutte reazioni (a me esempio, successe con l'orudis crema)

perchè ho una collistar vorrei provarla adesso

Commenta

• sebix
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 581
      • 116
      • 36
      • Send PM

Io ho avuto 2 dimagrimenti imprtanti e ad oggi ho solamente la pelle dell'addome rimasta elastica...qualcosa da consigliarmi? non voglio miracoli, sia chiaro...ma che almeno sta pellaccia si sistemi un po'...

Commenta

• littlesaint
        Bodyweb Advanced

• Jan 2012
        • 384
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        Di giorno la top d. e pre nanna la "notte".A percentuali di bf basse, qualcosa di buono la fanno..
        Ma all incirca quanto dura una confezione, e per quanto é consigliabile continuare il trattamento?vorrei farmi una idea sulla spesa.
        Quindi somatoline sembra vinca su tutte inclusa la tanto acclamata studio54....

Commenta

• littlesaint
          Bodyweb Advanced

• Jan 2012
          • 384
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ho poi acquistato ed utilizzato la STUDIO 54, non ho avuto alcun risultato, forse semplicemente più idratata la pelle...direi che non ne è valsa la pena.
          Adesso non so se acquistare la somatoline top definition o lasciar perdere. L'obiettivo è sempre quello di tonificare l'addome...

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
            Ho poi acquistato ed utilizzato la STUDIO 54, non ho avuto alcun risultato, forse semplicemente più idratata la pelle...direi che non ne è valsa la pena.
            Adesso non so se acquistare la somatoline top definition o lasciar perdere. L'obiettivo è sempre quello di tonificare l'addome...
            Lascia perdere cura l'alimentazione!

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Io ne avevo una collistar da parte e ho deciso di usarla prima che scadesse secondo me non serve a un caiser.. e se serve solo a bf dannatamente basse, associate a un ottima qualità della pelle

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

abbiamo speso fiumi di parole sulle creme termogeniche. imparate ad usare la funzione cerca che sono anni che ripetiamo sempre le stesse cose.

chiudo.

Commenta

Working...
                X