Vorrei acquistare una crema per definire meglio gli addominali.
Per evitare le solite risposte premetto che seguo già una dieta, che mi alleno 3 volte a settimana, che ho già una bassa percentuale di bf e che sto assumendo anche oep+alc.
E soprattutto che so bene che questa crema mi darà solo un 5% di aiuto...ma mi va più che bene, voglio anche questo 5 %![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Quindi, quali consigliereste secondo le Vs. esperienze personali?Chi non le ha mai usate è inutile che commenti.
Scrivo questo post perchè non c'è alcun 3d abbastanza recente che ne parli.
Cercando sul forum mi ero orientato sulla somatoline addominali top definition ma non ho idea..non le conosco..
l'effetto che mettono in carattere piccolo in fondo alle istruzioni sembra fare al caso mio:
"La riduzione degli accumuli adiposi consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso"
Non intendo infatti perdere peso con la crema , voglio solo rimodellare gli addominali.
Anche questa mi sembra interessante Iodex Uomo Fosfatidilcolina
Per evitare le solite risposte premetto che seguo già una dieta, che mi alleno 3 volte a settimana, che ho già una bassa percentuale di bf e che sto assumendo anche oep+alc.
E soprattutto che so bene che questa crema mi darà solo un 5% di aiuto...ma mi va più che bene, voglio anche questo 5 %
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Quindi, quali consigliereste secondo le Vs. esperienze personali?Chi non le ha mai usate è inutile che commenti.
Scrivo questo post perchè non c'è alcun 3d abbastanza recente che ne parli.
Cercando sul forum mi ero orientato sulla somatoline addominali top definition ma non ho idea..non le conosco..
l'effetto che mettono in carattere piccolo in fondo alle istruzioni sembra fare al caso mio:
"La riduzione degli accumuli adiposi consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso"
Non intendo infatti perdere peso con la crema , voglio solo rimodellare gli addominali.
Anche questa mi sembra interessante Iodex Uomo Fosfatidilcolina
Commenta