Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggi mx-ls7 + bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggi mx-ls7 + bcaa

    Ciao ragazzi, ho ordinato oggi i bcaa isatori e mx-ls7 isatori, vorrei sapere i dosaggi giusti per entrambi i prodotti
    Perche sullo store dice che per l' mx-ls7 vanno assunte 2 capsule al giorno, ma non sono poche ?! E i bcaa visto che sono da 1gr a compressa vanno bene 4+4 pre wo e post wo ?! Aspetto consigli !!

    Ho ordinato mx-ls7 per avere un' aiuto per perdere gli ultimi 2-3 kg e da quanto ho letto è un buon prodotto e
    Mi ha convinto ad acquistarlo !!

    Info su di me: 1.84cm, 84kg, 21% di massa grassa !!

    #2
    lo store riporta gli ingredienti esatti (lo hannoa ggiornato da poco) ma i dosaggi errati.
    forse c'è un semplice refuso.-

    cmq musclenutrition vende la versione con Acai+Fucus e sulla confezione è scritto 3 compresse per due volte al dì

    ;-)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
      lo store riporta gli ingredienti esatti (lo hannoa ggiornato da poco) ma i dosaggi errati.
      forse c'è un semplice refuso.-

      cmq musclenutrition vende la versione con Acai+Fucus e sulla confezione è scritto 3 compresse per due volte al dì

      ;-)
      Infatti mi sembravano strani quei dosaggi, comunque grazie !! Ti chiedo anche vanno prese 3 pre colazione a stomaco vuoto e 3
      Pre pranzo ?! E per quanto riguarda i bcaa ?!

      Commenta


        #4
        io direi di iniziare con 1 pre-colazione + 1 dopo 7-8 ore (nel pomeriggio, lontano dai pasti)

        quindi valuti tu come "senti" 1 capsula e valuti se salire a 2 o 3.

        ---

        per i bcaa: cerca un po' nel forum perchè se ne stra-parlato! ;-)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎