Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette

    ciao ragazzi..
    volevo chiedere un consiglio a chi ha gia provato le barrette, per sostituire un pasto o per lo meno affiancarle ad un pasto..
    questo perche... per motivi e ragioni che non posso cambiare le mi colazioni saranno molto merdose del tipo cornetto e cappuccino del bar, per me la colazione è sacra e ci deve essere una buona fonte proteica.
    solo che su MN ce ne sono parecchie e non saprei su quale prodotto indirizzarmi che abbia comunque un buon rapporto qualita prezo...

    #2
    a questo punto meglio un buon gainer imho

    Commenta


      #3
      io so che i gainer hanno un botto di CHO e siceramente vorrei tenerli bassi e non so fino a che punto mi convenga portarmi appresso barattoli e shaker, dal punto di vista della convenienza e meglio il gainer ma con il problema dello spazio le barrette mi piacevano anche perche sono piu comode.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggio
        io so che i gainer hanno un botto di CHO e siceramente vorrei tenerli bassi e non so fino a che punto mi convenga portarmi appresso barattoli e shaker, dal punto di vista della convenienza e meglio il gainer ma con il problema dello spazio le barrette mi piacevano anche perche sono piu comode.
        se usi la funzione search, di discussioni a riguardo ne trovi parecchie
        sigpic

        Commenta


          #5
          non ho trovato nulla, ora riprovo...

          Commenta


            #6
            io usavo le barrette della ON come sostitutivo dello spuntino (ne prendevo mezza), quelle da 50g hanno: 26g pro 34g cho 2,5g fat

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
              io usavo le barrette della ON come sostitutivo dello spuntino (ne prendevo mezza), quelle da 50g hanno: 26g pro 34g cho 2,5g fat
              Ottime barrette direi!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Ottime barrette direi!
                mi sono trovato benissimo infatti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
                  io usavo le barrette della ON come sostitutivo dello spuntino (ne prendevo mezza), quelle da 50g hanno: 26g pro 34g cho 2,5g fat
                  come fa ad essere una barretta da 50 grammi e avere quei valori nutrizionali ???

                  detto questo nelle barrette una cosa importante da guardare sono le fonti di carbo e grassi ...

                  rimangono comunque un buonissimo prodotto ma c'è di molto meglio ma purtroppo non su muscle nutrition.

                  Commenta


                    #10
                    In che senso scusa non su muscle nutrition? Mi pare ci sia una scelta pazzesca...
                    Mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      In che senso scusa non su muscle nutrition? Mi pare ci sia una scelta pazzesca...
                      Mao
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                        come fa ad essere una barretta da 50 grammi e avere quei valori nutrizionali ???
                        scusa erano i valori per una barretta da 70g

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                          Ottime barrette direi!
                          parlate di queste?
                          http://www.musclenutrition.com/magen...-bar-4045.html

                          ---------- Post added at 22:31:08 ---------- Previous post was at 22:30:05 ----------

                          Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                          come fa ad essere una barretta da 50 grammi e avere quei valori nutrizionali ???

                          detto questo nelle barrette una cosa importante da guardare sono le fonti di carbo e grassi ...

                          rimangono comunque un buonissimo prodotto ma c'è di molto meglio ma purtroppo non su muscle nutrition.
                          cioè?

                          Commenta


                            #14
                            ottime barrette sono le "nocarbo" quelle da 70gr oppure le barret'one della +watt,fantastiche!
                            www.bodybuilding-natural.com

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎