Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo stack

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo stack

    ciao a tutti vorrei un vostro parere sono in definizione scarico completo con una ricarica solo di domenica volevo cambiare il napalm visto che non è disponibile su musclenutrition voi cosa mi consigliate di prendere un altro preworkout (quale sarebbe il migliore secondo voi) oppure reiniziare un ciclo di erase pro e anabeta?! grazie mille a tutti


    #2
    è una tua scelta ... sono due campi completamente differenti di integrazione secondo me ... !!!
    come pre-work out prova il CRAZE della DS, il WHITE FLOOD della Controlled Labs, il Jack 3D della USP Labs, o l'Evopoietin One-Alpha della Evogen ... oltre al Napalm {che adesso non risulta in catalogo}

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
      è una tua scelta ... sono due campi completamente differenti di integrazione secondo me ... !!!
      come pre-work out prova il CRAZE della DS, il WHITE FLOOD della Controlled Labs, il Jack 3D della USP Labs, o l'Evopoietin One-Alpha della Evogen ... oltre al Napalm {che adesso non risulta in catalogo}
      Si so ce sono due campi diversi ma visto che già ho provato il jack3d e nn mi fa piu niente ormai sai insicarmi qualche prework piu potente del napalm perché con quello mi trovo veramente bene grazie mille

      Commenta


        #4
        provato anche l'hemorage black ultra conc? 1 RM, C4?
        comunque come già detto..due strade completamente differenti

        Commenta


          #5
          PS : per sentire meglio il pre-work out ... fai almeno 4 settimane di stacco da tutti gli stimolanti, compreso the caffè ecc ecc ... e dopo 4 settimane scegli quello che tu pensi sia più congeniale a te !!!
          PS : il corpo dopo un pò si abitua agli stimolanti e non fanno effetto come uno vorrebbe !!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
            Si so ce sono due campi diversi ma visto che già ho provato il jack3d e nn mi fa piu niente ormai sai insicarmi qualche prework piu potente del napalm perché con quello mi trovo veramente bene grazie mille
            ho sentito parlare molto bene del c4 !!!
            l'ho già inserito nel carrello per il prosimo ordine; provalo!!!!
            http://www.bodyweb.com/threads/29776...cor-C4-Extreme....
            Last edited by mastino83; 27-05-2012, 10:21:08.
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

            Commenta


              #7
              nuovo stack

              ciao a tutti vorrei sapere se secondo voi è possibile fare uno stack del genere considerando il fatto che già sto usando oxy + lean extreme come bruciagrassi .lo stack in questione è questo:
              Cellucore C4+triazole+activate extreme
              grazie mille

              ---------- Post added at 22:02:14 ---------- Previous post was at 12:54:51 ----------

              Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti vorrei sapere se secondo voi è possibile fare uno stack del genere considerando il fatto che già sto usando oxy + lean extreme come bruciagrassi .lo stack in questione è questo:
              Cellucore C4+triazole+activate extreme
              grazie mille
              Piccolo up

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti vorrei sapere se secondo voi è possibile fare uno stack del genere considerando il fatto che già sto usando oxy + lean extreme come bruciagrassi .lo stack in questione è questo:
                Cellucore C4+triazole+activate extreme
                grazie mille

                ---------- Post added at 22:02:14 ---------- Previous post was at 12:54:51 ----------

                Piccolo up
                Nada????

                ---------- Post added 31-05-2012 at 10:11:50 ---------- Previous post was 30-05-2012 at 12:21:26 ----------

                Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                Nada????
                Up

                ---------- Post added 01-06-2012 at 10:05:52 ---------- Previous post was 31-05-2012 at 10:11:50 ----------

                Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                Nada????

                ---------- Post added 31-05-2012 at 10:11:50 ---------- Previous post was 30-05-2012 at 12:21:26 ----------



                Up
                raga devo fare l'ordine qualcuno mi sa consigliare?!?!?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                  Nada????

                  ---------- Post added 31-05-2012 at 10:11:50 ---------- Previous post was 30-05-2012 at 12:21:26 ----------



                  Up

                  ---------- Post added 01-06-2012 at 10:05:52 ---------- Previous post was 31-05-2012 at 10:11:50 ----------


                  raga devo fare l'ordine qualcuno mi sa consigliare?!?!?
                  up :P

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎